Ma è un Protoss!?Originariamente Scritto da F.B.8.
![]()
ahahaahOriginariamente Scritto da MetalWalkyrja
![]()
Rest In Pieces!
Ma è un Protoss!?Originariamente Scritto da F.B.8.
![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Metal Legend
Dylan Dog..o Wolverine..a seconda che mi girino le balle o meno!
Dylan Dog perchè lo seguo da sempre ed è ormai parte della mia vita..poi un pò antieroe,così poco "strafico" non si sente chissà chi o chissà cosa, è intelligente, pacato e focoso al momento giusto. In difesa dei più deboli ma non imbecille, poi è astemio cosa che apprezzo molto dato che dire : ieri mi sono ubriacato, ormai sembra una cosa da vantarsi![]()
poi ci sono giorni nei quali la mia vena "power" irrompe e mi trasformo nel caro vecchio ziO Logan rozzo, per conto suo, e violento al punto giusto![]()
Ultima modifica di the forgotten one; 30-10-2007 alle 16:12
Don't smell the flowers, they're an evil drugs to make you lose your mind...
www.myspace.com/leadenfield
Paua bello, prog brutto!
siete due nerd !!!!!Originariamente Scritto da Ganondorf
ventogigio portateli via tu va....![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Mi identifico con l'Ospedale Fatebene Fratelli....
Non perchè mi piaccia, oppure perchè credo nella carità cristiana, in realtà semplicemente si tratta di una constatazione, dato che ultimamente nel mio lavoro oramai ci sono sempre più persone che non pagano![]()
<<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>[I Will Come For You - Virgin Steele]
Rest In Pieces!
Perchè!?Originariamente Scritto da Elrond
![]()
... Non è che sono nerd ma adoravo Starcraft
![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Originariamente Scritto da nosferatu666
Cioè tuuuuuuuuu non credi che io riesca a fare le mega pirolette di Xena?!?! ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Io son serissima!![]()
![]()
Shikamaru Nara mi assomiglia assai (nonostante Naruto sia un medio fumetto la sua caratterizzazione mi piace) , pure Jonothon Evan Stasmore degli X-Men e Joe Higashi di King Of Fighters.
Rest In Pieces!
Quindi vorresti un esplosione nucleare al posto di cuore e polmoni!?Originariamente Scritto da Wakka
Bizzarra la cosa
Beh, a parte il fatto che sarebbe energia psionica, è l'unico che ce l'ha infinita, pure Jean Grey e Xavier non ne hanno così tanta.Originariamente Scritto da Ganondorf
Questo comunque era prima, adesso ha poteri diversi, da noi si sarebbe visto sul prossimo numero di New Excalibur (disegnato dall'orrido Kolins) e sicuramente si vedrà su New Warriors.
Mi identifico con tutti i trichechi, ma in particolare con il protagonista di Grand Theft Walrus, presente nell'ultimo film dei simpson.![]()
Infinite Dreams, I Can't Deny Them, Infinity Is Hard To Comprehend...
ADDIO CLAUDIO. NON TI DIMENTICHERO'. R.I.P.
Amelie immensa!!!Originariamente Scritto da Elisa666
hahahahahahaha, ti devo pagare una birra assolutamente...hahahahahaOriginariamente Scritto da MetalSoul92
mattagazzu titoletto
Gypaetus Barbatus
avete finito?
si.
In tema, grazie.
Segnalibri