ah...non hai la macchina..Originariamente Scritto da dani66
no non c’è magia…ops non è il forum di Zarrillo -.-v
non ho di questi problemi…poi ho già risposto sul topic dell’onanismo…
zona industriale…più illuminata del centro a Natale:luci accese e i carabinieri che gironzolano
Treviso,ma ho paura che Gentilini ci cacci perché abbiamo entrambi i capelli lunghi e ci crede gay
parcheggio dei cimiteri,ma con la pistola a portata di mano per scacciare guardoni e delinquenti
cerco di trovare dei campi,ma dopo ore che giriamo fra i centri commerciali ci passa la voglia
in garage,sperando che i vicini non chiamino la polizia credendo che i rumori provengano dai ladri
phantom curati
Originariamente Scritto da atheist81
![]()
![]()
Ovvio!!!Originariamente Scritto da Surgeon
Cosa pensavate, sennò?
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
nei campi se po' fa'.
« Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».
«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)
100% rujo
l'alternativa era che ti mancasse il pipino no?Originariamente Scritto da dani66
ma il quel caso credo che il farlo in macchina o in un qualsiasi altro posto sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi
anzi a pensarci bene non saresti neppure qui a scrivere , ma in giro per le strade a cercare dove portresti averlo perso
insomma..io ci terrei a ritrovarlo in caso di smarrimento..anche se in realtà è abbastanza sedentario![]()
Ultima modifica di The_Metal_Priest; 26-10-2007 alle 18:07
Amorino Pannocchiuto
Sesso in macchina mai,mi rifiuterei categoricamente.
Gypaetus Barbatus
qualcuno ha pensato che mancasse questa materia prima:Originariamente Scritto da dani66
http://www.chinadaily.com.cn/world/2...2641235166.jpg
![]()
Oh... quella abbonda... come in Fantozzi, quando gli spunta pane da ogni anfratto di casa... è che proprio manca la macchina, dato che è da un mese in officina...Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
zone industriali..
ocio ai sedili!
Originariamente Scritto da atheist81
Sisi, me la ricordo.
Però ribadisco che serve un corso accelerato di contorsionismo per fare sesso in una cinquecento...![]()
(un'altra perla del LuppooooE' di gran lunga più facile che tu riesca a parlare con una mosca mentre dimostri la congettura di Riemann camminando sull'acqua)
The Great Oracle
La macchina è un ottimo luogo per fare il cosiddetto "sesso improprio" di clintoniana memoria!!!per quello completo (vaginale per ginecologi e andrologi!!!
) il luogo rimane il classico letto.... e per chi non ha luoghi liberi domestici, se è inverno consiglio una camera d'albergo (anche se è un po' squalliduccio).... invece se è estate, ci sono scelte più varie come spiagge isolate, campagne....e per chi ha il coraggio anche i cimiteri perchè no.... tanto bisogna avere paura dei vivi.... e non dei morti!!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di maxthecat; 27-10-2007 alle 09:42
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
in macchina... sì è capitato... in un parcheggio.. mamma mia..
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
phantom l'hai mascherato come sondaggio sociale ma ti stai (quasi) abbassando ai miei livelli....brava brava...
however, preferisco non farlo in macchina per una questione di spazio...troppo troppo poco...![]()
ma... è scomodissimo!!!!![]()
cavolo il meglio però sarebbe il sesso in ApeCar
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
mi hai dato un'idea assurda!! sesso sul cassone dell'ape...
beh contando che c'ho un concessionario vicino a casa e li tengono all'aperto...basta scavalcare.
/me progetta piani diaboloci.
dai però sesso sulla macchina ossia cofano e simili ma non dentro in macchina fa troppo film porno!!![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Segnalibri