D'estate alle 9.30 del mattino, in una stradina adiacente un campo di grano con il rischio - non troppo remoto - dell'arrivo del contadino: superman mi ha fatto una pippa!!!
no non c’è magia…ops non è il forum di Zarrillo -.-v
non ho di questi problemi…poi ho già risposto sul topic dell’onanismo…
zona industriale…più illuminata del centro a Natale:luci accese e i carabinieri che gironzolano
Treviso,ma ho paura che Gentilini ci cacci perché abbiamo entrambi i capelli lunghi e ci crede gay
parcheggio dei cimiteri,ma con la pistola a portata di mano per scacciare guardoni e delinquenti
cerco di trovare dei campi,ma dopo ore che giriamo fra i centri commerciali ci passa la voglia
in garage,sperando che i vicini non chiamino la polizia credendo che i rumori provengano dai ladri
phantom curati
Questo è un sondaggio sociale,anche se non si parla di caccole come in quello di Rolf ma di un problema che affligge giovani e bamboccioni,che purtroppo sono costretti a dividere la casa con genitori e fratelli…ah no non parliamo di mutui,di lauree inutili,lavori precari e menate varie…no no Padoa-Schioppa non centra,semmai potrebbe Mastella o ancor meglio Ruini e Benedetto XVI che insistono che il problema non dovrebbe sussistere…beh in realtà da un altro punto di vista anche Pecorario –Scanio vorrebbe che il problema non ci fosse…
Parlo di cementificazione,di inquinamento luminoso,costruzione selvaggia a discapito del verde(eccolo Pecoraro!),ma anche di criminalità e aggressioni(eccolo Mastella…ah no volevo metterlo con Benedetto ed Eminence
)e sesso prematrimoniale…
Di cosa caspita sto parlando?Non certo di politica!
Dai che vengo al punto…
Sesso in macchina:dove parcheggiare?
edit:non mi fa mettere le opzioni...le posto di seguito...semmai qualche mod riuscisse a sistemare
sesso in macchina…
sesso in macchina…
-no non c’è magia…ops non è il forum di Zarrillo -.-v
-non ho di questi problemi…poi ho già risposto sul topic dell’onanismo…
-zona industriale…più illuminata del centro a Natale:adoro farlo cn le luci accese e i carabinieri che gironzolano
-Treviso,ma ho paura che Gentilini ci cacci perché abbiamo entrambi i capelli lunghi e ci crede una coppia gay
-parcheggio dei cimiteri,ma con la pistola a portata di mano per scacciare guardoni e delinquenti
-cerco di trovare dei campi,ma dopo ore che giriamo fra i centri commerciali ci passa la voglia
-in garage,sperando che i vicini non chiamino la polizia credendo che i rumori provengano dai ladri
-phantom curati
Ultima modifica di the-phantom-lady; 26-10-2007 alle 10:18
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
D'estate alle 9.30 del mattino, in una stradina adiacente un campo di grano con il rischio - non troppo remoto - dell'arrivo del contadino: superman mi ha fatto una pippa!!!
...Una nave senza vita
porta angeli senza ali
cenere di ricordi.
Metal Legend
oh mamma.. la macchina proprio come ultima spiaggia![]()
""Al cuor non si kebabba"" , ""L'aria di festa, sveglia i cuozzi"" (cit.)![]()
Parcheggio dei cimiteri, ma con la pistola caricata ad argento per scacciare licantropi e zombie!![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
........quando sei al mareOriginariamente Scritto da ironmaid
!
...Una nave senza vita
porta angeli senza ali
cenere di ricordi.
Jessica sei un genio.
allora, posti ideali per parcheggiare..tutti.
- sul fianco di una strada trafficata con semaforo alle 7 di sera
- in parcheggio frequentato a mezzanotte
- in pargheggio deserto alle 2
- in mezzo ai campi, (ma allora meglio il cofano)
ecc ecc.. la macchina è comoda x quello!!![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
I'm too sexy for this crowd
Sesso in macchina MAI.
Sesso in moto... vediamo, vi farò sapere a marzo![]()
armand prima però prendi il copriserbatoio borchiato come il mioahushaushasha
la macchina è l'albergo sempre libero e che costa meno! poi l'AUTO-Pompino inteso come pompino gratis in automobile è impagabile.
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
myspace.com/rolfnroll
True One
Per un attimo ho pensato ti facessi pompini da soloOriginariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
![]()
Bella Diegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!
non c'ho mica na mazza così ancora!! stammi bene!![]()
- Internet
+ Cabernet
myspace.com/rolfnroll
uahaha..in macchino non è il massimo della comodità,ma se c'hai voglia c'è poco da far..e un posto per imboscarti l osi trova tranquillamente..il meglio è aree industriali..o nei posteggi multipiano meno trafficati XD oppure notte tardi..dove capita,capita..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Dato l'argomento trattato questa frase è quantomeno curiosa... ehehOriginariamente Scritto da Il vecchio filosofo
Personalmente: mai in macchina. Se proprio non ci son posti caccio le mani in saccoccia e pago una stanza in hotel o motel...
Sarà che ho una macchina piccola e abbondantemente zozza nella quale a denudarmi ho paura di contrarre qualche malattia tropicale... magari quando sarò un borioso possessore di Hummer ci ripenserò...
...To Die On The Battlefield
The vengeance is mine!
è da parecchio che non lo facciamo più in macchina, ma sinceramente tolte le opzioni sull'onanismo, il garage (perchè il mio è aperto e quindi i "vicini" sarebbero la mia famiglia) e su treviso (perchè se per una trombata mi devo fare quasi 400 km, lascio stare in anticipo), direi tutti gli altri vanno bene (ma al parcheggio del cimitero mi disturba, è una mancanza di rispetto per i morti).Originariamente Scritto da the-phantom-lady
Poi la prima ipotesi non l'ho capita...![]()
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
che è poco romantico! ajò sand!Originariamente Scritto da SANdMAN
![]()
comunque campi rulez
ps: oh cazzo! ho superato i 5.000 messaggi e manco me n'ero accorto! stanotte mi sfondo per festeggiarli!
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
grazie...finalmente qualcuno se n'è accortoOriginariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
Segnalibri