Anche Creamy era spettacolare.
Gigi la trottola
Lady Oscar
Lupin III
Dragon Ball
Goldrake
I Simpson
I Griffin
Futurama
Jeeg robot d'acciaio
Carletto principe dei mostri
Tra quelli presenti nel sondaggio voto "Lady Oscar" e "I Simpson"
Ma i miei cartoni preferiti in assoluto sono "Maison Ikkoku" e "City Hunter"!!!![]()
!joCe RoCkS!
Amorino Pannocchiuto
Anche Creamy era spettacolare.
Amorino Pannocchiuto
è vero kiss me licia
p.s da bambina ero innamorata di quello con i capelli lunghi viola![]()
Ken il guerriero assolutamente!L'unico cartone in grado di farmi commuovere
Rest In Pieces!
E quelle maiala di Lamù dove la mettiamo!?
E anche io adoravo Nana Supergirl![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Sono combattuto tra Lupin III e Gigi la trottola.
Cmq i manga rispetto all'anime sono su un altro pianeta![]()
Io naturalmente vado sui vecchi cartoni...anni 70 e 80!
se devo dare una classifica al primo posto CONAN, il ragazzo dal Futuro (non Conan il barbaro)....storia bella e cartone di Myazaki....
tra quelli in lista direi sicuraamente Gigi la Trottola....da sbregarsi dal ridere...
però dire che ne mancano decine è poco...nessuno si ricorda Gattigher, Daltanius, Occhi di Gatto, Starzinger, ecc ecc ecc..troppi....troppi...e altro che i cartoni di oggi ...TZE!!!![]()
The One Who Made Heavy Metal
naruto nn l'ho mai seguito ma quando zappando (facendo zapping ahahahah...) capito su italia 1 sento sempre delle musike spettacolari!
Vero! Anche E' quasi magia Johnny era davvero bello!Mi piaceva anche "Prendi il mondo e vai" anche se troppo farcito da tempi morti incomprensibili.... poi........ GEORGIE!!!!! Quanto ho pianto.. :°
!joCe RoCkS!
Rest In Pieces!
Io aggiungerei anche Hunter X Hunter... All'inizio lo detestavo poi col tempo l'ho molto rivalutato![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Segnalibri