The One Who Made Heavy Metal
figo... certo ke daltaniu è troppo bello!
Ci sono due cose da considerare: la prima è che nei cartoon non c'è molto senso, basti pensare a quanto è grosso il leone di Daltanius quando è per i cavoli suoi e quanto diventa piccolo quando è attaccato al robot oppure al fatto che Daitarn riesce a passare dentro i suoi avversari che sono solitamente grossi come lui; la seconda è che il tizio che ricrea quei modelli in 3D si attiene alle misure "ufficiali" date dagli autori... (tra l'altro la maggiorparte sono fatti da Go Nagai e, se noti, c'è anche una grossa differenza tra Mazinga Z e il Grande Mazinga...).
!!!MAX!!!
Quello più forte di tutti purtroppo manca sulla lista, è Mazinkaiser, non so chi di voi ha visto i dvd della serie, ma è devastante, invece se devo scegliere fra quelli elencati voto il Grande Mazinga!!!![]()
"Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere. Le storie e i sogni sono verita' rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere,cenere,oblio." N.Gaiman
Diacono Frost
Rest In Pieces!
Ma dai... Mazinkaiser è troppo troppo (vabbè ci siamo capiti)... Cavoli dovrebbero rifarli tutti...
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
nn avendo mai avuto la passione per i robottoni....nn sapevo se votare......però gli eva sn tanto belli ( sopratutto quello di asuka)......il cartone però nn mi è piaciuto troppo...le ultime puntate sn uno strazio...peccato x' le idee erano belle
ci manca terminator il più forte di tutti..........
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
Keeper Of The Truth
Il Grande Mazinga!
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
Il mio preferito è Mazinga Z...
Ed anche i Transformers![]()
Megazord, assolutamente
Positivo al luppolo.
Senza ombra di dubbio Daitarn 3!
AC/DC Will Never Die
Sono indeciso tra Goldrake e Daitarn 3
Comunque consiglio questo sito di approfondimento
http://www.encirobot.com/
ma ovviamente il Grande Mazinga.
sigh, tutti che me lo trattavano male quando ero piccolo.. a tutti piaceva Goldrake o Jeeg robot.. e nessuno cagava Mazinga che invece era il più figo. io ho anche una cassetta dove c'è il Grande Mazinga che batte Goldrake!![]()
Infinite Dreams, I Can't Deny Them, Infinity Is Hard To Comprehend...
ADDIO CLAUDIO. NON TI DIMENTICHERO'. R.I.P.
Segnalibri