Degli Slayer ho solo questa:
Non è delle più belle, ma basta che ci sia il loro logo![]()
Degli Slayer ho solo questa:
Non è delle più belle, ma basta che ci sia il loro logo![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
io degli Slayer ho questa:
http://www.charmandising.com/images/...CT/SLA0607.jpg
Thrashmetal Alchemist
Io ho quella di Reign in Blood, con tale scritta sulla schiena, l' artwork davanti e le maniche rosse. Mi piacerebbe avere quella con l' aquilona.
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Ce n'era una meravigliosa su nuclearblast, non era la classicissima molto scontata e poco fantasiosa, aveva un bellissimo disegno e dietro c'era il marchio parental advisory explicit content
poche settimane dopo che mi era arrivato il catalogo se ne sono perse le tracce![]()
Thrashmetal Alchemist
Cambiata, oggi è arrivata quella giusta!Originariamente Scritto da Krok
WITCHHUNTER, CHRIS | MEMORIAL [COLOR: BLACK] | T-SHIRT | T-Shirts | 100% cotton | EMP Merchandising ::: The Heavy Metal Mailorder ::: Merchandise Shirts and More
Fra l' altro attorno al faccione di Chris c' è un cerchio formato da tutti i lavori dei Sodom in cui c' era anche lui... è STRA bella!!!
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Ordinata oggi una nuova t-shirt degli Overkill!![]()
:
La terza che prenderò sarà quella di "Under the influence"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Il mio guardaroba è decisamente sguarnito...
Holy Marty:
- maglietta
ATREIDES:
- maglietta con il nome del gruppo stampato e gli altri particolari del logo aggiunti a mano da me
- toppino smanicato fatto da me (scucitura + ricucitura di una vecchia canottiera e scritte).
Alkohol' alkohol'
Alkohol' alkohol' Alkohol'
Tien ĉi venis por ebriiĝi
Pri Esperanto fajfas ni!
![]()
Aaaaaaaaaallora..Ne ho un bordello...Me ne scorderò qualcuna
Metallica ("...And Justice For All", "Kill'em All" e una con una specie di mostro cornuto che mostra i medi e fum il sigaro, l'immagine non l'ho mai vista da nessuna parte, immagino non sia originale...Ma chissene!)
Iron Maiden (maglietta "Killers" e felpa, sempre "Killers" ma l'immagine è piccolissima)
Judas Priest (Una maglietta con la scritta ed il loro simbolo tra varie fiamme e la felpa di "Nostradamus")
Deep Purple (maglietta col cavallo alato)
Dead Kennedys (logo)
Ramones (una col logo e l'altra con loro 4 appoggiati al muro)
Clash (felpa grigia con la scritta e la stella rossa)
Queen (felpa nera con la scritta ed il logo)
Maglietta della Carlsberg e una del Jack Daniel's
Eeeeeeeeehh...Aspè che vado a controllare
Ah, si una bianca con vari teschi
Una con un teschio e i capelli da punkettone, una con il teschio dei Misfits, una col la scritta di Jimi hendrix e la sua faccia, una on la scritta degli AC/DC, una con una tarantolona e una con un teschio mostruoso verde che al buio diventa fosforescente...Mi pare basta![]()
THRASH METAL - SPEED METAL - HEAVY METAL - PUNK 77 - HARDCORE PUNK - HARD ROCK - CLASSIC ROCK - DOOM METAL
I'm in league with Satan, I was raised in Hell
Devo aggiunere alla lista la maglietta dei Deep Purple con il logo davanti e la lista delle date del Tour 2009 dietro presa il 12
edit: e ovviamente aprire una pagina nuova![]()
estiqaatsi
io ce ne ho tremila di maglieee xD
abyssic hate - copertina di a decade of hate
helloween - tour 2006
evolution 2008
austere - to lay like old ashes
pantera - teschio e serpente
iron maiden - powerslave
in flames - jester
korpiklaani - logo e altra (che poi sarebbe degli shaman) con il simbolo dello sciamano che è poi il mio tatuaggio xD
blind guardian - quella blu col tipo che cammina nella neve, scusate ma sono anni che non prendo tolkien in mano e non ricordo chi era xD
skid row - youth gone wild
rolling stones - classico logo, ne ho due xD
ac dc - felpa rossa con logo nero
jethro tull - VIOLA xD con l'immagine classica di ian anderson e le date del tour degli anni passati
darkthrone - logo
burzum - quella col sigillo
moonspell - logo
amon amarth - with oden on our side
sonata arctica - unia
stratovarius - quella con loro fatti a renne xD
nightwish - dark passion play
iced earth - dark genesis
judas priest - angel of retribution
manowar - una classica coi vari guerrieri, credo sia da warriors of the world xD
credo basta![]()
The One Who Made Heavy Metal
Appena arrivata una felpa con logo rosso dei Death![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Io ti denuncio
io ne ho pochine cmq
SUBHUMAN - logo
EGOMASS - logo
VERBO NERO - fronte logo e verso dietro
BLIND GUARDIAN - drago enorme davanti
OPETH 5 maglie ahuahauahuahau
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Segnalibri