Uhm, so per certo che questo argomento è già stato affrontato ma non riesco a trovare nè dove, nè quando. Lasciamo questo topic aperto, a meno che qualcuno trovi il vecchio indirizzo della discussione equivalente a questa![]()
Cari utenti e moderatori, vi propongo un nuovo sondaggio: quale è stato o quale sarà il vostro personale concerto della vita? Credete che mai più si possa ripetere oppure non si potrà mai realizzare? Vorrei sapere le vostre esperienze e i vostri desideri.
Per esempio, il mio personale concerto della vita vorrei che fosse rappresentato dai Led Zeppelin ma è assai improbabile. Vorrei assaporare le note di Black Dog, lanciarmi nel pogo con Immigrant Song, sognare con Stairway to Heaven, estasiarmi con Kashmir o The Rain Song.
Avanti, sognare non costa nulla (a parte il biglietto).
Uhm, so per certo che questo argomento è già stato affrontato ma non riesco a trovare nè dove, nè quando. Lasciamo questo topic aperto, a meno che qualcuno trovi il vecchio indirizzo della discussione equivalente a questa![]()
Gypaetus Barbatus
lo stavo cercando infatti..![]()
Thrashmetal Alchemist
Beh c' era questo,
Il Vostro Metal Festival Ideale!!!
ma è stato chiuso
Oppure c'è
Live show!
Ultima modifica di Krokgard; 21-06-2008 alle 13:21
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
senza dubbio l'ultimo degli elvenking.
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Segnalibri