Beh Fear Factory...mancano però gli Strapping Young Lad e francamente Marylin Manson secondo me non c'entra nulla con l'industrial..
Fear Factory
Rammstein
Pain
Nine Inch Nails
Marylin Manson
Ministry
Static-X
Rob Zombie
The One Who Made Heavy Metal
era anche ora di fare un sondaggio serio dopo tutto questo spam
il mio voto va - ovviamente - a quel geniaccio di Trent Reznor (chi non sa chi è se lo cerchi subito su google!)
la musica dei NIN è certamente meno immediata, ma molto piu "profonda" di quella di atlri gruppi
Ultima modifica di Bestialdevastation; 07-08-2008 alle 19:16
Beh Fear Factory...mancano però gli Strapping Young Lad e francamente Marylin Manson secondo me non c'entra nulla con l'industrial..
valgono i "coil" di "horse rotovator"? disco malatissimo![]()
we're bleeding
Banned
Tra quelli elencati preferisco i Fear, ma perchè "opzioni sondaggio bau bau bau"?![]()
sondaggio che lascia il tempo che trova
in special modo perchè non c'è uno dei gruppi secondo me papabilissimi per la vittoria,gli Strapping..mentre c'è marylin manson O_o
E' come fare un sondaggio sul miglior gruppo thrash metal e metterci i bullet for my valentine al posto degli slayer...insomma,inutile asd
a me i Rammstein piacciono 'na cifra, hanno creato un connubio di suoni che esprime al meglio la potenza teutonica tamarra! cmq specifico che 3 gruppi di quelli citati non li ho ancora mai ascoltati.
di fede GialloRossoNera
non capisco perche non vengano citati i Kovenant
è vero che all'inizio rientravano nel calderone black metal ma da animatronic in poi hanno cominciato a suonare industrial (e che industrial)
The One Who Made Heavy Metal
The One Who Made Heavy Metal
gli Strappin proprio non li conosco, neanche di nome...abbiate pietà XD
se vogliamo dirla tutta sono molto, molto più importanti i NIN e i Ministry degli SYL (che hanno sfumature industrial in mezzo al thrash)
a parte questo, non ci sono i Godflesh (praticamente fondamentali per l'industrial metal, importanti anche per la stessa influenza sui NIN) ovvero il terzo gruppo storico insieme a quelli che ho citato sopra..
comunque, nonostante il giusto rispetto per i gruppi storici, io appoggio queste nuove leve (neanche tanto a dire il vero, visto che sono in giro da più di 10 anni; ma pochi se ne accorgono, troppo interessati ai soliti noti):
Punish Yourself
Positivo al luppolo.
Fear Factory, Strapping Young Lad e Ministry su tutti.
AC/DC Will Never Die
sarebbero forse da menzionare anche gli Eisbrecher, Oomph e Die Krupps.
The One Who Made Heavy Metal
mica so infinite le opzioni eheh
Nin, perchè per quanto apprezzi band come fear factory e Syl, Downard Spiral e The Fragile non l'han scritto loro![]()
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Segnalibri