Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 177

Discussione: Quale sport non vorreste alle Olimpiadi?

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Metal_Priest Visualizza Messaggio
    ma in realtà credo, potrei dire una stronzata eh, che qualsiasi sport possa essere olimpico se si fa richiesta alla federazione olimpica..
    almeno, lo spirito delle olimpiadi dovrebbe esser questo no?
    chiunque può partecipare (e di questo son sicuro) e credo a rigor di logica, anche qualunque sport
    probabilmente hai ragione, io ricordo di uno sport che non avevo mai visto e l'avranno fatto se nn sbaglio 2 olimpiadi fa; praticamente era una sorta di ping pong solo che alla pallina era attaccato una specie "paracadute" che ne rallentava la corsa. appena lo vidi rimasi un pò interdetto...
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

100% rujo
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HEARTWORK Visualizza Messaggio
    probabilmente hai ragione, io ricordo di uno sport che non avevo mai visto e l'avranno fatto se nn sbaglio 2 olimpiadi fa; praticamente era una sorta di ping pong solo che alla pallina era attaccato una specie "paracadute" che ne rallentava la corsa. appena lo vidi rimasi un pò interdetto...
    il volano?

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VentoGrigio Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è esattamente il motivo che mi ha fatto aprire sto topic: per una volta che si possono vedere un po' tutti gli sport che altrimenti mai verrebbero calcolati dalla gente, si finisce a catalizzare tutto l'interesse con il calcio, che secondo me è uno sport che si trova agli antipodi di quello che sono le altre discipline sportive, soprattutto per quanto riguarda la mentalità.
    E il basket? ci sono giocatori di nba che prendono 40 miliardi l'anno...

Secondo me il discorso che fai vale sempre tranne durante le olimpiadi... molti sport hanno molto piu spazio del calcio... nn mi pare il caso di criticare solo quelle 3-4 partite dell'Italia che ci fanno vedere... giorni fa addirittura nn han fatto vedere nemmeno un minuto in diretta della partita...

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Metal_Priest Visualizza Messaggio
    il volano?
    oddio si!!!! LOL
    manco sapevo il nome! che orrore XDDDDDDDDDD
    ...

te quiero pupetta

In thrash we trust!
    Mi Piace
    87

Predefinito

Spero che introducano come disciplina olimpica il "piscio in lungo"
    sarebbe l'unica disciplina a cui potrei partecipare
    Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal

SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
    VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
    PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
    FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267

:facepalm:
    Mi Piace
    382

Predefinito

comunque non mi piace il calcio alle olimpiadi primo perchè non vedo nei giocatori una grinta olimpica e secondo perchè è altamente influenzato dai club che non rilasciano i propri giocatori che dovranno poi giocare in coppa o in campionato... come se gareggiare per la propria nazionale fosse una cosa di poco conto. troppi avvocati e giudici.
    Infatti è secondo me proprio questo il punto: cioè vedere i club che fanno le peggio storie per mettere a disposizione i propri giocatori, la peggio polemica appena uno si fa male, questo modo di fare svogliato perchè evidentemente non ci sono abbastanza interessi/rientri economici a giocare alle olimpiadi lo trovo un insulto nei confronti di chi si fa il culo 4 anni per dare il massimo guadagnando 1/1000 di quei soldi.

Citazione Originariamente Scritto da Acid Rain Visualizza Messaggio
    Beh beh...quella femminile ha il suo perchè. Non sempre, dipende dall'inquadratura
    Ahaha, sì probabilmente è questa la chiave di tutto questo interesse , ricordo che nella scorsa edizione la rai ha trasmesso i peggio incontri di beach volley femminili (maschili decisamente meno), non se ne poteva più. Interesse 100% sportivo?

Un altro sport che non mi ha mai detto nulla è il softball, brutta copia del baseball, anche se non so se c'è in questa edizione, credo sia stato tolto.
    Preferivo vedere un incontro di baseball femminile, dato che -se non erro- c'era solo maschile.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

comunque non mi piace il calcio alle olimpiadi primo perchè non vedo nei giocatori una grinta olimpica e secondo perchè è altamente influenzato dai club che non rilasciano i propri giocatori che dovranno poi giocare in coppa o in campionato... come se gareggiare per la propria nazionale fosse una cosa di poco conto. troppi avvocati e giudici.
    Non è del tutto esatto... al torneo di calcio partecipano solo under 23 + 3 fuoriquota... le società possono trattenere solo i fuoriquota, e secondo me fanno bene xkè cosi possono trovar spazio i talenti piu giovani.

eliminerei anche l'equitazione perchè sono contro l'uso degli animali nello sport oltre al fatto che secondo me, da ignorante, non si riesce bene a vedere la reale abilità dell'atleta dato che tutta l'esibizione verte sul cavallo.
    L'equitazione nn è un circo...

e poi solo xkè noi nn ne capiamo dovrebbero toglierlo?... c'è gente che nn capisce la pallavolo, dovrebbero toglierla?

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Metal Legend
    Mi Piace
    61

Predefinito

credo che abbiate già detto tutto ma mi aggiungo alla lista. Il calcio dovrebbe andare a farsi friggere così come il beach volley e per me anche il ping pong. Vorrei vedere inserito il rugby che a me piace da matti.
    ma avevo sentito solo io che ci sarebbe stato alle olimpiadi il calcetto? ahh per la cronaca intendo calcio balilla o biliardino... insomma quell'affare con gli omini blu e rossi attaccati alle aste... dai che mi avete capito!
    When your back's to the wall
    When you're starting to fall
    You got something to lean on
    Love is everything
    It can make you sing

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Non è del tutto esatto... al torneo di calcio partecipano solo under 23 + 3 fuoriquota... le società possono trattenere solo i fuoriquota, e secondo me fanno bene xkè cosi possono trovar spazio i talenti piu giovani.
    ecco questo io non l'ho mai capito... perchè nel calcio alle olimpiadi dovrebbero trovare spazio talenti più giovani e nelle altre discipline invece ti gareggiano i migliori non più giovanissimi? forse perchè qualcuno si è fatto le leggi "a favore" sullo sport più popolare e seguito al mondo?

L'equitazione nn è un circo...

e poi solo xkè noi nn ne capiamo dovrebbero toglierlo?...
    appunto perche l'equitazione non è un circo, non è un circo manco l'olimpiade. io non dico di toglierlo perchè non ne capisco nulla, ma perchè son contrario all'uso degli animali nello sport.
    ...

te quiero pupetta

True One
    Mi Piace
    13

Predefinito

quoto dreamtheater!non ho visto poi tutto questo spazio al calcio a discapito di altro sinceramente....ripeto, ignorato quasi vergognosamente il pugilato.

il biliardino non credo

One part love, one part wild ,One part lady,
    one part child I give you
    Women! women!.........
    ROCK DAMNATION

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

ecco questo io non l'ho mai capito... perchè nel calcio alle olimpiadi dovrebbero trovare spazio talenti più giovani e nelle altre discipline invece ti gareggiano i migliori non più giovanissimi? forse perchè qualcuno si è fatto le leggi "a favore" sullo sport più popolare e seguito al mondo?
    Boh, secondo me il fatto che giochino gli under 23 è un punto a favore del calcio.

M_1
    M_1 non è collegato
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Da quello che mi ha detto un amico il baseball verrà tolto a partire dalle prossime olimpiadi dato che in concomitanza si gioca la Major League americana ed ovviamente i migliori giocatori sono assenti. Inoltre sempre la MLB finanzia un sacco di federazioni in giro per il mondo per cui comanda anche a livello internazionale.

VentoGrigio non vorrei dire una cazzata ma il softball è il baseball al femminile e non una sua brutta copia.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiowa Visualizza Messaggio
    quoto dreamtheater!non ho visto poi tutto questo spazio al calcio a discapito di altro sinceramente....
    Infatti... cmq, ripeto, il discorso d fondo sul calcio mi trova d'accordo, ma nn durante le olimpiadi...

Mi Piace
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M_1 Visualizza Messaggio
    VentoGrigio non vorrei dire una cazzata ma il softball è il baseball al femminile e non una sua brutta copia.
    Mah, se ricordo bene ci sono alcune differenze come il tipo di palla e la velocità che può raggiungere, cambia il campo da gioco e qualcosa che c'entra con il modo di lanciare la palla. Mi pare che il baseball fosse solo maschile, ma il softball avesse squadra maschile e femminile.

Mi Piace
    382

Predefinito

E il basket? ci sono giocatori di nba che prendono 40 miliardi l'anno...

Secondo me il discorso che fai vale sempre tranne durante le olimpiadi... molti sport hanno molto piu spazio del calcio... nn mi pare il caso di criticare solo quelle 3-4 partite dell'Italia che ci fanno vedere... giorni fa addirittura nn han fatto vedere nemmeno un minuto in diretta della partita...
    Il discorso sul basket è sicuramente così, ma è una realtà esterna a quella italiana che noi percepiamo di meno. Sicuramente altre nazioni allo stesso modo vedono con un'altra prospettiva il calcio italiano.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati