probabilmente hai ragione, io ricordo di uno sport che non avevo mai visto e l'avranno fatto se nn sbaglio 2 olimpiadi fa; praticamente era una sorta di ping pong solo che alla pallina era attaccato una specie "paracadute" che ne rallentava la corsa. appena lo vidi rimasi un pò interdetto...![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
100% rujo
E il basket? ci sono giocatori di nba che prendono 40 miliardi l'anno...
Secondo me il discorso che fai vale sempre tranne durante le olimpiadi... molti sport hanno molto piu spazio del calcio... nn mi pare il caso di criticare solo quelle 3-4 partite dell'Italia che ci fanno vedere... giorni fa addirittura nn han fatto vedere nemmeno un minuto in diretta della partita...
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
In thrash we trust!
Spero che introducano come disciplina olimpica il "piscio in lungo"
sarebbe l'unica disciplina a cui potrei partecipare
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
Infatti è secondo me proprio questo il punto: cioè vedere i club che fanno le peggio storie per mettere a disposizione i propri giocatori, la peggio polemica appena uno si fa male, questo modo di fare svogliato perchè evidentemente non ci sono abbastanza interessi/rientri economici a giocare alle olimpiadi lo trovo un insulto nei confronti di chi si fa il culo 4 anni per dare il massimo guadagnando 1/1000 di quei soldi.
Ahaha, sì probabilmente è questa la chiave di tutto questo interesse, ricordo che nella scorsa edizione la rai ha trasmesso i peggio incontri di beach volley femminili (maschili decisamente meno), non se ne poteva più. Interesse 100% sportivo?
Un altro sport che non mi ha mai detto nulla è il softball, brutta copia del baseball, anche se non so se c'è in questa edizione, credo sia stato tolto.
Preferivo vedere un incontro di baseball femminile, dato che -se non erro- c'era solo maschile.
Non è del tutto esatto... al torneo di calcio partecipano solo under 23 + 3 fuoriquota... le società possono trattenere solo i fuoriquota, e secondo me fanno bene xkè cosi possono trovar spazio i talenti piu giovani.
L'equitazione nn è un circo...eliminerei anche l'equitazione perchè sono contro l'uso degli animali nello sport oltre al fatto che secondo me, da ignorante, non si riesce bene a vedere la reale abilità dell'atleta dato che tutta l'esibizione verte sul cavallo.
e poi solo xkè noi nn ne capiamo dovrebbero toglierlo?... c'è gente che nn capisce la pallavolo, dovrebbero toglierla?
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
credo che abbiate già detto tutto ma mi aggiungo alla lista. Il calcio dovrebbe andare a farsi friggere così come il beach volley e per me anche il ping pong. Vorrei vedere inserito il rugby che a me piace da matti.
ma avevo sentito solo io che ci sarebbe stato alle olimpiadi il calcetto? ahh per la cronaca intendo calcio balilla o biliardino... insomma quell'affare con gli omini blu e rossi attaccati alle aste... dai che mi avete capito!
When your back's to the wallWhen you're starting to fallYou got something to lean onLove is everythingIt can make you sing
ecco questo io non l'ho mai capito... perchè nel calcio alle olimpiadi dovrebbero trovare spazio talenti più giovani e nelle altre discipline invece ti gareggiano i migliori non più giovanissimi? forse perchè qualcuno si è fatto le leggi "a favore" sullo sport più popolare e seguito al mondo?
appunto perche l'equitazione non è un circo, non è un circo manco l'olimpiade. io non dico di toglierlo perchè non ne capisco nulla, ma perchè son contrario all'uso degli animali nello sport.
...
te quiero pupetta
quoto dreamtheater!non ho visto poi tutto questo spazio al calcio a discapito di altro sinceramente....ripeto, ignorato quasi vergognosamente il pugilato.
il biliardino non credo![]()
One part love, one part wild ,One part lady,
one part child I give you
Women! women!.........
ROCK DAMNATION
Da quello che mi ha detto un amico il baseball verrà tolto a partire dalle prossime olimpiadi dato che in concomitanza si gioca la Major League americana ed ovviamente i migliori giocatori sono assenti. Inoltre sempre la MLB finanzia un sacco di federazioni in giro per il mondo per cui comanda anche a livello internazionale.
VentoGrigio non vorrei dire una cazzata ma il softball è il baseball al femminile e non una sua brutta copia.
Mah, se ricordo bene ci sono alcune differenze come il tipo di palla e la velocità che può raggiungere, cambia il campo da gioco e qualcosa che c'entra con il modo di lanciare la palla. Mi pare che il baseball fosse solo maschile, ma il softball avesse squadra maschile e femminile.![]()
Segnalibri