Thrashmetal Alchemist
Banned
La fine del mondo avverrà il 12/12/2012, ma siccome il calendario Azteco è 6 anni piu' avanti, allora la fine del mondo è gia avvenuta, il 12/12/2006.
Ma visto che non è una data cosi' spaventosa, allora è avvenuta il 6/6/2006. Noi siamo solo dei morti viventi, è finito il mondo, è finitooooooooo
Banned
Thrashmetal Alchemist
Che figata! Perciò posso toccare i fili dell' alta tensione senza provare dolore!Ma visto che non è una data cosi' spaventosa, allora è avvenuta il 6/6/2006. Noi siamo solo dei morti viventi, è finito il mondo, è finitooooooooo
Vado a cercare un traliccio
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Banned
sanno tutti che il mondo finirà nel 2012,o meglio dire questo mondo, questa era, ecc.. cercate in internet e troverete le risposte, scrivete su google fine del mondo 2012!...poi sta voi crederci o meno..
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
Banned
L'era astrologica finirà, ecco perchè si diceva la fine del mondo nel 2012... cioè adesso da piu' di due millenni siamo in un era astrologica di un segno, nel 2012 cambierà il segno della posizione del nostro sistema solare nel cielo![]()
vedremo se sei tu l'uomo che riuscira a far capire alla mia ragazza che nel 2012 il mondo non finiràXd io non ci sono riuscito neanche dicendole che finirà primaL'era astrologica finirà, ecco perchè si diceva la fine del mondo nel 2012... cioè adesso da piu' di due millenni siamo in un era astrologica di un segno, nel 2012 cambierà il segno della posizione del nostro sistema solare nel cielo![]()
Banned
Ahahahaha oddio... ste dicerie strane![]()
le ho copiato cio che hai scritto tu e mi ha risposto"...e il mondo finisce..." povero me![]()
Banned
Ma finisce l'era ASTROLOGICA
Giusto per precisare, io odio l'astrologia
(quella moderna, ovvero domani incontrerai l'uomo della tua vita.... MA PAOLO FOX, IO SONO UOMO E ETERO CAZZAROLA!!!!),
ma vidi un documentario dove lo dicevano spiegando questa "fine del mondo"![]()
The One Who Made Heavy Metal
La fine del mondo?!?
sgrat SGRAT, SGRAT, SGRAT
E per finire anche un pò di queste non fanno male di sicuro
![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Segnalibri