anche il vicino è verde...
...aiutatelo.
Il vicino utilizza concimi naturali (cacca)
Il vicino è olandese
Il vicino è Alvit e il colore del prato è il riflesso dell'Emerald Sword
Il vicino è Borghezio (!)
Il vicino è Armand, in realtà il prato è zebrato ma se lui dice che è verde io ci credo!
Paua bello, prog brutto!
E' arrivato il momento del sondaggio del giorno:
secondo voi qual'è il motivo intrinseco di questa domanda? Perché cacchio l'erba del vicino è sempre più verde ???? eh???? Me lo dite?????![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
100% rujo
anche il vicino è verde...
...aiutatelo.
Paua bello, prog brutto!
Ora ci sono le opzioni!![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
eh già...ci sono cose che l'uomo non potrà mai sapere![]()
meglio l'erba del vicino che i vicini di erba!
The One Who Made Heavy Metal
E' come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina, o se fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, o se è meglio col pelo o senza pelo.
mattagazzu titoletto
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
mattagazzu titoletto
Lo spiega sapientemente Lexotan a Ganjalf:
YouTube - Lo svarione degli anelli
![]()
Ultima modifica di nosferatu666; 26-08-2008 alle 19:45
massiccio
boh forse perchè è di Chicago![]()
Perché sul mio prato non ce n'è molta, avendo appena finito di tagliarlo.
Sceglierei la prima con qualche modifica: la mia vicina è una cacca...
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Risaotto al pomidauro
il vicino è olandese...
Thrashmetal Alchemist
Ma è davvero l' erba del vicino ad essere più verde, o in realtà è il suo celo ad essere più blu?
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Segnalibri