Si può fare un sondaggio del genere?![]()
Armand
atheist81
dani66
Fenrir
ForgottenSunrise
Kaihansen85
KK Downing
VentoGrigio
...sentiamo![]()
nick ingannevole
Si può fare un sondaggio del genere?![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
dai, su...ma non è un sondaggio così malvagio...è stato progettato con affetto!
(se vuoi puoi anche votare per te stessa, tanto non lo saprà nessuno...)
Ultima modifica di tender; 07-12-2008 alle 20:08
In thrash we trust!
auhauhauhauhauha ogni tanto salta fuori un topic simile, a proposito dovrei sbrigarmi a fare i TM oscar 2008 visto che ormai è periodo
cmq dai io risp Atheist81 ( eh si, ormai Forg ha fatto il suo tempo) che è quello meno rigido ( no, non parlo in quel senso, altrimenti avrei detto Ventogrigio
) cioè non sta col dito puntato a mò di kalashnikov sul pulsante ban, fondamentalmente è quello che ha risentito di meno della deumanizzazione che comporta il passaggio da utente a mod
![]()
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
Ovviamente la piu bella...
kk![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Seriamente, voto Ventogrigio...perché a me e anche agli altri del MVA c'ha graziato tante volte
Ecco, vento, ora che ti ho votata, mi aspetto che mi mandi la tua amica, la signorina T. Angente![]()
Ultima modifica di Asperger; 07-12-2008 alle 20:19
nick ingannevole
Sono nuovo e pensavo non si potesse fare un sondaggio del genere
Comunque non me ne vogliano gli altri (con cui ho avuto pochissimi scambi), ma il mio voto non può che andare alla cara Vento![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Gypaetus Barbatus
Bella fregatura. Che fai?
Voto Dani
Perchè fin dai primi giorni, ogni volta in cui ritengo di essere andato oltre il limite, gli scasso i maroni in privato e lui poveraccio è sempre costretto a sorbirsi le mie paranoiche scuse, in cui approfondisco minuziosamente e con dovizia di particolari l'accaduto...
... e poi addoro la sua autorità, oltre che restare affascinato in pubblico dal suo bastone e dalla sua... carota...
:****
Thrashmetal Alchemist
KK, è quello che sembra meno cattivo!
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Io ero indeciso tra KK e Vento..alla fine ho votato Vento, che mi ha aiutato un paio di voltepenso che a KK non dispiacerà
![]()
Voto Vento per la più e più volte dimostrata disponibilità alle varie rotture e richieste a lei rivolte!!!!
![]()
V.I.P. Very Important Pecoro
Originariamente Scritto da Slater
Segnalibri