Kung-fu
Karate
Tai chi chuan
Full Contact
Ju-Jitsu
Viet-vo-dao
Judo
Aikido
Pugilato
Thae-kune-do
Banned
quindi dovrei "sperare" di ottenere la nera fra 5-6 anni?
The One Who Made Heavy Metal
Banned
ahahaha ma io la voglio prendere! è una sfida personale...cmq, una piccola curiosità..il kimono, quanto costa? dovrei prendere quello che usano nello judo giusto? penso siano uguali, visto che sn tutti e 2 imbottiti sulla giacca, per facilitare le preseMa pensa ad allenarti bene e non ci pensare alla nera![]()
Banned
ahahahah ricorda che anche io sn un maestro! sn giovane, ma un maestro a tutti gli effetti![]()
Non sapevo, che insegni?
Io cmq non sono un maestro, ne forse lo sarò mai. Io sono un istruttore, il maestro è colui che, a parte la preparazione tecnica, rappresenta anche una "luce" da seguire, che ha carisma, che porta spontaneamente nella vita di tutti i giorni ciò che insegna rimanendo fedele ai principi, rappresentando un punto di riferimento saldo. Insegnare qualcosa non significa essere mestro.
Lo dico perchè spesso si confonde anche questo concetto, e basta una cintura nera per diventare maestri....no calma![]()
Banned
sempre di karate..nn posso aprire una palestra tutta mia, perchè per insegnare dovrei avere determinati dan, e nn li ho! ma cmq, nella mia palestra, insegno le cose basilari
Banned
a che dan sei arrivato?
Bè visto la mancanza (gravissima) del wing tsun nella lista voto kung fu
When your back's to the wallWhen you're starting to fallYou got something to lean onLove is everythingIt can make you sing
Metal Legend
esatto manca il Wing Chun..
Disciplina molto molto efficace se insegnata come si deve.
Kung fu![]()
Judo per l'efficacia e per la filosofia, oltre al fatto che lo pratico da 6 anni...XD
"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto."
Oscar Wilde
Segnalibri