Ne avrei messi di più ma il massimo è 10 dunque non rompete!![]()
Kung-fu
Karate
Tai chi chuan
Full Contact
Ju-Jitsu
Viet-vo-dao
Judo
Aikido
Pugilato
Thae-kune-do
Io sono di parte perchè pratico il ju jitsu da molti anni, ma voi che ne dite guerrieri di truemetal?![]()
"...therefore, I confirm you a new era for humankind is about to begin.A new era, where illness and most of all death will be no more.Hail this new dawn, all of you! Finally we turned Man...into The Perfect Machine!"
Ne avrei messi di più ma il massimo è 10 dunque non rompete!![]()
"...therefore, I confirm you a new era for humankind is about to begin.A new era, where illness and most of all death will be no more.Hail this new dawn, all of you! Finally we turned Man...into The Perfect Machine!"
Metto l'aikido perchè è l'unico che abbia praticato, quindi è l'unico di cui possa sapere effettivamente qualcosa. tuttavia mi ha sempre ispirato anche il kong-fu.![]()
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
Ma manca il kathz-jin-khul![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Risaotto al pomidauro
pugilato tutta la vita!
ho praticato anche l'aikido e il karate, ma il pugilato ce l'ho nel cuore
anche se adesso non lo posso più fare...
dani![]()
GordonRamsayInPanchina!
Tecnica mortale. Se ti colpiscono dopo tre giorni...
...no, non muori, però brucia ancora. [IMG]http://**********.altervista.org/phpBB3/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]
Lo so perchè l'ho letto su wiki, eh...[IMG]http://**********.altervista.org/phpBB3/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Risaotto al pomidauro
Io ti denuncio
nessuna di quelle elencate, però secondo in che posto sei, sei costretto ad assumere posizioni degne del tai chi, quindi voto per il sesso.
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
The One Who Made Heavy Metal
Io insegno Aikido, dunque sono di parte![]()
Banned
sondaggio un po a cazzo
praticando il pugilato, ti assicuro che è tutto meno che un arte marziale
full contact di cosa poi?karate full contact?kick?
se proprio volevi buttarci di mezzo la boxe in qualche modo, potevi scrivere o kick o muay thai(pareri discordanti anche su questo)
dunque, escludendo la noble arte che non è un arte marziale...non saprei che scegliere!forse il ju jitsu, quello brasiliano nello specifico...mi attraggono un po tutte ma ahime non ho avuto modo di praticarle ed essendomi mezzo sfasciato una spalla credo che judo ju jitsu e tutto cio che prevede proiezioni e leve rimarra un idea![]()
One part love, one part wild ,One part lady,
one part child I give you
Women! women!.........
ROCK DAMNATION
e poi...ma il thai chi non è parte del kung fu?ok, la finisco qui![]()
One part love, one part wild ,One part lady,
one part child I give you
Women! women!.........
ROCK DAMNATION
Banned
Ho praticato karate per 7 anni, la mia infanzia a piedi scalzi sul parquè della palestra comunale.![]()
Segnalibri