Alcune so che non le ritroverò mai....
Quindi abbandono da subito l'idea.
Io ti denuncio
salve ragazzi, vi è mai capitato di vedervi vista rovinata una maglia o una felpa a cui tenevate in particolar modo e non riuscire più a trovarla???
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Man Must Explore...
Alcune so che non le ritroverò mai....
Quindi abbandono da subito l'idea.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Io ti denuncio
eh però motivate e se possibile scrivete la maglia o la felpa
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Amorino Pannocchiuto
A me è capitato di perderle in casa...all'improvviso spariscono e non si trovano più...
Io ti denuncio
The One Who Made Heavy Metal
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Quella di Scenes From a Memory (Dream Theater) a cui tengo moltissimo, che presi quando li vidi al Palalottomatica a Roma.
Già la presi M anzichè L, poi a furia di indossarla e quindi di lavarla s'è parecchio ristretta... ed io mi son allargato un tantino, praticamente me ne devo comprare un altra, ma credo che si trovi facilmente.
no...pero ne ho rischiato cn la felpa di un tour degli exhumed
Moshing is my business...and business is cool
kill emo all![]()
Master Of Chaos
Segnalibri