di fede GialloRossoNera
quindi si possono votare pezzi death metal?
non ci sto capendo niente![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
The One Who Made Heavy Metal
mmmh...ecco le mie proposte.
1)Ace of Spades (Motorhead):pezzo molto diretto, senza troppi fronzoli, ideale per scaldare il pubblico.
2)Soulitude (Overkill):una delle mie canzoni preferite in assoluto di Blits e compagni (che tra l'altro mi pare eseguano pochissimo in live), semi-ballad centrale, giusto per concedere un attimo di quasi pausa.
3)Master of Puppets (Metallica):per concludere ci vuole un pezzo lungo, mastodontico, completo di tutto. e MoP ha tutte queste caratteristiche.
Thrashmetal Alchemist
Megadeth - Holy Wars
Motorhead - Ace of Spades
Anthrax - A.I.R.
Le prime due le ho votate perchè sono, tra i capolavori più conosciuti, quelle che hanno maggior possibilità di "vincere". La terza, invece, dubito che abbia qualche chance, ma in live è qualcosa di sublime.
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
The Hellion/Electric Eye dei Priest
Peace Sells dei Megadeth
Gemini degli Slayer
Potrei anche pogare come un forsennato...![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Banned
Cose che so già non potrò mai più sentire:
Megadeth-Good morning/Black friday
Testament-Burnt offerings
Grave Digger-Rebellion (questa è già più probabile)
uhm vediamo....
Megadeth - Addicted to chaos
Skid Row - Youth gone wild
Blind Guardian - Valhalla
Tutte e tre canzoni direi più che conosciute, e da coro assicuratoche per un motivo o per un altro mi son venute subito in testa leggendo il regolamento del topolo
.... l'unica cosa è forse addicted è un pò lunghetta....
....ma è tanto bella *___*

crusade of centerb&rustel
Segnalibri