We were born to sacrificeOur souls to bloody metal...
THRASH 'TILL DEATH
Metal Legend
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Metal Legend
prova a sentirlo negli otyg!
confermo anch'io la somiglianza tra holmes ed hetfield
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
geoff tate in operatrion mindcrime simile a kiske?!(e cmq tate è moooolto superiore al pur ottimo e leggendario kiske..)ma dove??sentilo bene..cmq questi infinita sono incredibili,millennium!!!!!ci son gia dischi loro in giro??DEVO comprarli!!!
Ultima modifica di GegioSebastian1; 17-06-2009 alle 17:36
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
tobias sammet (edguy)..il primo pezzo che mi capitò di ascoltare all the clowns mi sembrò cantato da dickinson soprattutto la prima strofa..
YouTube - Edguy - All the Clowns
e poi irrumator (frost) e attila csihar (mayhem)
ehm vcantato da dikcinson??mah..
no eh?
impressioni soggettive...
eh si io trovo nn centri na mazza scusa!
Beh insomma... non ha poi tanto torto.
Il primo verso sembrava proprio tanto somigliante, dal secondo un pò meno e poi dal terzo non c'entrava più niente, ma ammetto che, cercando di notare questa somiglianza, proprio all'inizio c'è.
mah me la sto sentendo su youpor..ehm youtube,e nn mi pare proprio..è solo un po piu roca diciamo all inizio..m anulla di che..oh de gustibus..cmq,il clone meglio riuscito di ozzy vocalmente secondo me è il suo guitar player..zakk wylde!!!(ovviamente si nota quando il nostro biondone fa covers di ozzy e/o dei sabs..)
si infATTI..secondo me è infinitamente superiore vocalmente al buon ozzy!
Metal Legend
tra le tante voci veramente simili che conosco segnalo queste che si avvicinano molto soprattutto nello stile:
scott hill nel primo periodo dei fu manchu:
YouTube - Fu Manchu - Regal Begal
bobby liebling (pentagram) in alcuni pezzi (sottolineo alcuni, perchè nella sua carrirea dagli anni 60 a ora spesse volte ha cambiato tonalità e approccio al microfono):
YouTube - pentagram - wheel of fortune
due personaggi cmq assolutamente non paragonabili artisticamente, liebling è un mito e sovrasta tutto![]()
Metal Legend
il cantante dei count raven..
YouTube - COUNT RAVEN - IN HONOUR
bè devo anche dirvi a che voce somiglia ?![]()
Segnalibri