Il non sapere cos'è la diatriba Falaschi/Matos, al momento. :P
Diatriba Falaschi/Matos
Scannaggi destra/sinistra
Sfracellamento Metallica/Megadeth
Trituramento fan-pro Dream Theater/fan-contro Dream Theater
dani66
Le avventure di tender sul diario :*
I sermoni di Rover84 :*:*:*
Anguish & Fear... cos'è che vi rende la vita "forumistica" assolutamente insostenibile, quel particolare che vi prude come un immenso foruncolo in putrefazione?
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
The One Who Made Heavy Metal
Il non sapere cos'è la diatriba Falaschi/Matos, al momento. :P
Banned
sfracellamento Metallica/Megadeth
ma sopratutto lo scannamento tra destra/sinistra ( sopratutto nel topic degli Slayer ), se potessi, rivoterei per quello
L'ultima per esclusione, le altre quattro le trovo divertenti![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
diciamo che Berlusconi e destra/sinistra e Metallica contro resto del mondo spuntano nei vari topic come l'erbaccia... però visto e considerato che il foro si chiama Truemetal i Metallica si possono pure sopportare, invece certi posts in attualità equivalgono ad una spazzola d'acciaio che fa su e giù nei co*****i![]()
Io ho votato per Diatriba Falaschi/Matos ogni volta che entro in quel topic vedo che l'argomento è sempre quello
Però devo dire che pure Trituramento fan-pro Dream Theater/fan-contro Dream Theater uhm![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Dimenticavo... per addolcire l'amarezza della vita, sarebbe d'uopo che l'atmosfera sia da "skazzoni", ovvero pregna d'ironia e del sapersi prendere un po' in giro!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Banned
E io di sicuro non ne faccio un dramma riguardo il post che ho lasciato più su![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Ma naturalmente l'adrenalinica violenza Danibehemothiana...eh eh Love You so Much Baby!!!!
il dibattito metallica/megadeth mi ha stufato![]()
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
Alberth Doom Occulta
Addirittura "Anguish and fear"![]()
![]()
Sinceramente nulla mi può tormentare di questo forum...
proprio per i motivi che hai appena enunciato che riporto:
Quindi.........
Quando certi topic o pagine prendono la piega dei soliti discorsi triti e ritriti non mi lascio tritare e ritritare i co***oni e semplicemente faccio altro!
Certo che l'opzione "Dani66" sa molto di Megalomania(W Ozzy!
)
![]()
Risaotto al pomidauro
come scusa? guarda che stai parlando con noi eh! trovamene uno che sappia scherzare qui dentro...
comunque, riguardo al sondaggio...beh assolutamente destra e sinistra! bastaaaaaaaaa!!! non se ne può piùil bello è che io non mi sono mai intromesso perchè credo di non essere ancora abbastanza maturo per poter parlare di politica, ma a guardare certi post...beh insomma, dai
sembrano bambini dell'asilo...
maestraaaaaaaaa mi ha rubato la penna...
maestraaaaaaaaaa e lui mi ha nascosto la gommaaaaa...
31 SUL CAMPO!
Basta scannaggi destra/sinistra
Pace e bene fratelli,pace e bene
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
Segnalibri