Storia dei Mi Piace678Mi Piace

Discussione: Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

Metal Kid
    Mi Piace
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ride_The_Sky Visualizza Messaggio
    Ehm...ma è normale che solo di alcuni utenti Facebook non mi faccia mai vedere aggiornamenti, post, notifiche e commenti? Se non fossi andata a spulciare nella mia timeline non mi sarei per niente accorta di tre/quattro post, che non mi venivano segnalati nelle notifiche!
    stalker
    Piace a Ride_The_Sky.
    浪人

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ride_The_Sky Visualizza Messaggio
    Ehm...ma è normale che solo di alcuni utenti Facebook non mi faccia mai vedere aggiornamenti, post, notifiche e commenti? Se non fossi andata a spulciare nella mia timeline non mi sarei per niente accorta di tre/quattro post, che non mi venivano segnalati nelle notifiche!
    Normale non è, ma con facebook dobbiamo sempre pensare che ci sarà un qualche malfunzionamento ogni tanto.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Normale non è, ma con facebook dobbiamo sempre pensare che ci sarà un qualche malfunzionamento ogni tanto.
    Ogni sempre, direi

I post che non mi segnalava erano abbastanza datati, di circa un mese fa, e sono assolutamente certa che non me li abbia notificati al momento della loro scrittura o me ne sarei di certo accorta. E alcuni tra i miei contatti rilevano analoghi malfunzionamenti :/

"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."

"Società CATAFRATTA"

"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
    "Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

Oggi, per la prima volta, mi sono sentita di un'altra generazione. Parlando con una ragazza che conosco, appena 18enne, viene fuori il discorso sms e tecnologia. Mi sono resa conto che i ragazzi di oggi non usano più il cellulare nella sua concezione di telefono, a loro serve a tutto meno che a quello. Non mandano nemmeno più gli sms. Quando io ebbi il mio primo cellulare (prima superiore, e solo perchè l'ansia di mia madre non le permetteva di lasciarmi andare a scuola a 20 km da casa, nella città vicina alla mia, senza controllarmi) lo si usava per mandare i messaggini ai compagni o al fidanzatino di turno. Il classico "Ciao che fai'" che imperversava, almeno tra me e i miei amici. Crescendo le abitudini sono cambiate, e la tecnologia ci ha superati tutti di gran lunga. Adesso questi telefoni fanno anche il caffè.
    Ma la cosa che più mi ha lasciato basita è stata questa
    io "Quindi tu se hai bisogno di chiedere una cosa ad un amico non gli mandi un sms, né lo chiami"
    lei "no"
    "eh scusa, e come fai a cercarlo?"
    "gli scrivo su facebook"
    "e se si collega molte ore dopo, o non si collega quel giorno che fai?"
    "Vuoi dirmi che c'è gente che non si collega a facebook ogni giorno??"
    "certo che si"
    "si vabbè, forse quando eri alle medie tu"
    "quando io ero alle medie non c'era facebook"
    sguardo della tipa assolutamente spiritato O.O

sono vecchia.
    Piace a FPK e Blizzard.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Knock Out
    Mi Piace
    1393

Predefinito

Io non sono nemmeno iscritto a fb
    Oramai l'unica via è essere tanto avanti da sembrare indietro...
    Contest Individuali a scontri diretti
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) Revolution : 1.Zahyra (ORO) 2.Carnival900 (Argento) 3.Guru73 e Mountain King (Bronzo) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3260867
    3. Knock Out (in corso) : http://www.truemetal.it/forum/sondag...knock-out.html
    Contest Individuali con media voto
    1) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.THUNDERWOOD 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post2948217
    2) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN (Sauber) 2.ostfront (Lotus) 3.Guru73 (Marussia) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3082529
    3) Games Without Frontiers : 1. Mountain King 2. maxthecat 3. shiva88 http://www.truemetal.it/forum/sondag...frontiers.html

Contest a Squadre
    (Clicca per mostrare/nascondere)

1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood_1986) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) & Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    3) Staffetta Olimpica : 1.Germania (Guru73-augusstiner-Carnival900-SoulMysteries) 2.Stati Uniti (kaoster-NBnicola-Disciple_Of_The_Watch_-jack metal) 3.Italia (LadyEvil-Thrashead-forza panino-MF_Metal) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3215294

Sondaggi

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1626

Predefinito

ahaha Araya comunque cavolo,ormai i cellulari hanno tutti internet e contratti per mandare i messaggi gratis.Io no ad esempio ma moltissimi si,io va la che scrivo con il cellulare e su facebook scrivo solo magari son le 3 di pomeriggio,becco la persona che volevo chiamare online su fb,allora tanto vale che ci sentiamo li.
    Comunque dio bò sarà stata una super fissata di Facebook,pure io ci entro spesso però non calcolare che gente potrebbe non essere così in fissa mi sembra da nerd

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

anche io sono stata costretta ad optare per un cellulare moderno (regalo dei miei) perchè il mio mattoncino nokia è morto dopo 6 anni di onorato servizio ma mi sento vecchia lo stesso.

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

GIX
    GIX è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Araya_88 Visualizza Messaggio
    Mi sono resa conto che i ragazzi di oggi non usano più il cellulare nella sua concezione di telefono, a loro serve a tutto meno che a quello.
    già "ai tuoi tempi" non si usava piu il cellulare "nella sua concezione di telefono" visto che

Quando io ebbi il mio primo cellulare lo si usava per mandare i messaggini

Quindi

sono vecchia.
    mi spiace, non lo sei ancora abbastanza per un degno o tempora o mores, ripassa al prossimo balzo tecnologico Araya!
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX Visualizza Messaggio
    già "ai tuoi tempi" non si usava piu il cellulare "nella sua concezione di telefono" visto che

Quindi

mi spiace, non lo sei ancora abbastanza per un degno o tempora o mores, ripassa al prossimo balzo tecnologico Araya!
    voglio essere vecchia

GIX
    GIX è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

voglio essere vecchia
    ahahahah sei la prima (e, credo, ultima ) donna a pronunciare queste parole
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1573

Predefinito

Io sono anni che non faccio una telefonata.
    Cioè mando solo messaggi, al massimo le telefonate le ricevo da qualcuno che ha anche i minuti gratis

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

scemo chi legge
    Mi Piace
    2768

Predefinito

voglio essere vecchia
    bastone passeggio | eBay

facebook lo evito il più possibile proprio per non sentirmi vecchio
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:

La Mastra
    Mi Piace
    2895

Predefinito

io voglio essere vecchia e criticare i giovani e potermi lamentare costantemente

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Io ho un telefono "ufficiale" moderno (che tra l'altro mi ritrovo perchè alla cresima mio fratello ne ha ricevuti due) e un telefono di riserva samsung che sa solo chiamare e mandare sms,inutile dire che mi trovo meglio con il secondo(tasti>touchscreen sempre e comunque)
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Schifo la gioventù di oggi.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati