Pagina 3 di 147 PrimaPrima 12345678910111213141553103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2195
Storia dei Mi Piace678Mi Piace

Discussione: Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

In God I Trust
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    Quella è forse l'unica funzione utile. .
    Concordo....direi proprio l'unica .... beh certo messenger, facebook e chat varie sono ormai divenuti "banchi di prova" delle promesse di fedeltà e sincerità...parole che ormai iniziano a non aver più riscontri reali..
    I believe in God, since i've opened my eyes...since my first breath.
    No Hope,No Dream,No Life..Without MetaL
    I Hate Gothic Metal
    http://www.lastfm.it/user/MetalSoul78/
    Member of the M.T.A. [Metal Terro(r)n Alliance]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

a me qualche settimana fa è successa una cosa assurda.Una mia ex mi ha aggiunto(tra l'altro per primo)come contatto su facebook,considerando che l'avevo lasciata io e che comunque ci sono ancora affezionato,l'ho accettata.Tre giorni dopo mi accorgo di non essere più tra i suoi contatti,al che le chiedo perchè mi avesse cancellato .Mi risponde dicendo che al suo ragazzo dava fastidio nonostante lui non avesse facebook...ma dico io,che cavolo mi aggiungi se sai che il tuo ragazzo è geloso,che cavolo ne sa lui che mi hai aggiunto se non ha facebook,non ti avrei comunque mai rivolto la parola se mi avessi detto che al tuo ragazzo dava fastidio,ma soprattutto dimmelo che mi stai cancellando,che fai pensi che non me ne accorgo(e dire che mi dovrebbe conoscere,siamo stati 3 anni insieme,se mi avesse detto che mi stava eliminando e perchè non me la sarei mai presa)
    "Why, Sir, you find no man, at all intellectual, who is willing to leave London. No, Sir, when a man is tired of London he is tired of life; for there is in London all that life can afford."(Samuel Johnson)

Quoth the raven:"Nevermore" (E.A.Poe)

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Facebook come ogni cosa può essere utilizzato in modo buono oppure no. Io ci sono registrato ma non me ne frega niente, ogni giorno 5 minuti entro, controllo cosa c'è, e vaffanculo, lo chiudo di nuovo. Mgari ogni tanto che non ho una cippa da fare ci faccio un giro, mi passo un pò il tempo, ma lungi da me intripparmi lassù. Ci ho comunque ritrovato persone che non sentivo da tempo, a volte è un piacere. Il discorso della fidanzata che ci passa le giornate e soprattutto gran parte delle giornate le utilizza per chattare con l'ex è una cosa che un uomo non può e non deve digerire anche a parti invertite, eh), perchè è vero che se una donna una certa cosa la vuole fare, il modo lo trova, ma da qualcosa si deve pur iniziare, e facebook può essere "utile" a questo scopo. Comunque, se la ragazza ci tiene al nuovo fidanzato, dovrebbe andargli incontro e regolare quei comportamenti che a lui possono dare fastidio, perchè la fiducia bisogna pur meritarsela, non è mica una cosa che ad occhi chiusi si concede al primo/alla prima che passa, anche se lo si vorrebbe fare e spesso si commette l'errore di darla (la fiducia) a troppa gente prematuramente.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66 Visualizza Messaggio
    Ipotizziamo che la vostra "fidanzata", mentre voi siete al PC per ascoltare musica, scrivere, leggere notizie, ecc.., chatti furiosamente (col suo PC), mediante Facebook, col suo ultimo ex (che vede spesso e volentieri, essendo casualmente colleghi di lavoro).
    Voi vi incacchiereste?

Sarebbe solo paranoia?

Sarebbe una mancanza di rispetto nei vostri confronti?

Oppure sarebbe "una cosa normale"?

Ne ho letto di tutti i colori, su fb/gelosia/corna, e di come si intersechino i contatti virtuali con quelli reali, per cui credo sarebbe interessante conoscere la vostra opinione in merito.
    sarebbe una mancanza di rispetto. nn si capisce per quale motivo la mia ragazza dovrebbe stare incollata al pc per ore a chattare con qualcuno(ex o no),significherebbe provare interesse per questa persona o cmq nascerebbe inevitabilmente un feeling particolare e intimo(figuriamoci nel caso di un ex ragazzo che lavora insieme e vede tutti i giorni),in poche parole una cosa inaccettabile. vietarlo nn serve a niente,di certo lei dovrebbe sapere che certe cose sono intollerabili.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Risaotto al pomidauro
    Mi Piace
    12

Predefinito

Ipotizziamo che la vostra "fidanzata", mentre voi siete al PC per ascoltare musica, scrivere, leggere notizie, ecc.., chatti furiosamente (col suo PC), mediante Facebook, col suo ultimo ex (che vede spesso e volentieri, essendo casualmente colleghi di lavoro).
    Voi vi incacchiereste?

Sarebbe solo paranoia?

Sarebbe una mancanza di rispetto nei vostri confronti?

Oppure sarebbe "una cosa normale"?

Ne ho letto di tutti i colori, su fb/gelosia/corna, e di come si intersechino i contatti virtuali con quelli reali, per cui credo sarebbe interessante conoscere la vostra opinione in merito.
    essendo io la persona più gelosa del pianeta (una volta volevo picchiare uno che l'aveva solo salutata...il poveretto altri non era che suo cugino), mi incacchierei assai...eccome porca vacca!
    mia morosa non ha facebook per fortuna, ma ha quell'altra schifezza, netlog...non immagini quante litigate per farglielo cancellare ma non c'è verso...
    non se ne fà nulla, serve solo per farmi girare i maroni, ma essendo femmina, quindi rompiballe, sbandierando il solito insulso femminismo condito con fiumi di "non mi puoi dire quello che devo fare bla bla bla" se lo tiene...
    e tutti quei suoi """""""""amici""""""""", leggasi pseudo pedofili sfigati morti di patata, nonostante siano molto distanti, li sento comunque come una minaccia...e mi fanno andare giù di testa.

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dead92 Visualizza Messaggio
    non se ne fà nulla, serve solo per farmi girare i maroni, ma essendo femmina, quindi rompiballe, sbandierando il solito insulso femminismo condito con fiumi di "non mi puoi dire quello che devo fare bla bla bla" se lo tiene...
    e tutti quei suoi """""""""amici""""""""", leggasi pseudo pedofili sfigati morti di patata, nonostante siano molto distanti, li sento comunque come una minaccia...e mi fanno andare giù di testa.
    Uahahahahah... abbiamo 26 anni di differenza, ma la pensiamo allo stesso modo!!!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Risaotto al pomidauro
    Mi Piace
    12

Predefinito

Uahahahahah... abbiamo 26 anni di differenza, ma la pensiamo allo stesso modo!!!
    eh he

che cacchio! devo già stare attento a tutta la gente "reale" che c'è in giro e adesso mi devo pure preoccupare di quella "virtuale"?

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

non credi che il tuo modo di fare spinga la tua ragazza a cercare queste vie "alternative" di svago? Ti do un consiglio, non cercare mai di negare qualcosa ad una persona a te vicina in questo modo...puoi fargli capire in tanti modi che la vita reale è quella che vive accanto a te senza essere cosi aggressivo...è una cosa naturale...più cerchi di limitare o eliminare certi comportamenti tanto più questi insorgono nella persona in questione...devi cercare "di far cadere" l'interesse su questi argomenti in un certo senso

Risaotto al pomidauro
    Mi Piace
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Insania Visualizza Messaggio
    non credi che il tuo modo di fare spinga la tua ragazza a cercare queste vie "alternative" di svago? Ti do un consiglio, non cercare mai di negare qualcosa ad una persona a te vicina in questo modo...puoi fargli capire in tanti modi che la vita reale è quella che vive accanto a te senza essere cosi aggressivo...è una cosa naturale...più cerchi di limitare o eliminare certi comportamenti tanto più questi insorgono nella persona in questione...devi cercare "di far cadere" l'interesse su questi argomenti in un certo senso
    ma mi dà fastidio porca vacca! non riesco a non darci peso...adesso poi ha messo il suo profilo privato (sempre per ripicca)...così non riesco a vedere i commenti alle sue foto, eccetera, ecc...ma tanto ho obbligato un mio amico a chiederle l'amicizia, lui mi dice che succede, e così riesco comunque a controllarla

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

ma mi dà fastidio porca vacca! non riesco a non darci peso...adesso poi ha messo il suo profilo privato (sempre per ripicca)...così non riesco a vedere i commenti alle sue foto, eccetera, ecc...ma tanto ho obbligato un mio amico a chiederle l'amicizia, lui mi dice che succede, e così riesco comunque a controllarla
    purtroppo da fastidio a tutti. Anche a me e anche io stavo per sbiellare per queste ca***te buone soltanto a rovinare i rapporti. Ma strafregandomene ho fatto la cosa migliore...

(e come te sono in grado anche io di controllare )

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Non di fa così. Cioè intanto è proprio vero che cercare di negare una cosa a qualcuno equivale a fargli aumentare il desiderio e l'interesse verso quella cosa, e poi bisogna comunque imparare a controllarsi, per non farsi il sangue acqua e non rodersi il fegato. Premetto che io stesso ho capito su di me che è impossibile variare di molto il proprio comportamento, infatti un individuo molto geloso è impossibile che lo diventi molto meno, e se ci prova più di quanto gli sia possibile, sta male e alla fine esplode, quindi la cosa migliore è parlarne subito, nel modo più chiaro, aperto e tranquillo possibile, per evitare ripicche o semplici fraintendimenti.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

poi c'è sempre il metodo "occhio per occhio.." ...apriti un profilo e riempitelo di esemplari di tuberi commestibili o meno

si scherza...cerca di dimostrarti sempre il più tranquillo e pacato possibile...devi dimostrare di saperla lunga...cosi le fai impazzire le ragazze e inizieranno ad odiare la tua "superiorità" su certi argomenti..e non avranno più gusto a fare le misteriose

Io ti denuncio
    Mi Piace
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Non di fa così. Cioè intanto è proprio vero che cercare di negare una cosa a qualcuno equivale a fargli aumentare il desiderio e l'interesse verso quella cosa, e poi bisogna comunque imparare a controllarsi, per non farsi il sangue acqua e non rodersi il fegato. Premetto che io stesso ho capito su di me che è impossibile variare di molto il proprio comportamento, infatti un individuo molto geloso è impossibile che lo diventi molto meno, e se ci prova più di quanto gli sia possibile, sta male e alla fine esplode, quindi la cosa migliore è parlarne subito, nel modo più chiaro, aperto e tranquillo possibile, per evitare ripicche o semplici fraintendimenti.

ma guarda non è vero...
    io sono molto molto geloso ma ci sono modi e modi di dire le cose, io ad esempio prima con la mia ragazza cercavo di impormi sulle cose ma avevo sempre esito negativo, poi ho capito che pur essendo geloso basta limare certi atteggiamenti come ad esempio farle capire certe cose ecetcetc, e in questo modo ho avuto molti più esiti positivi
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    ma guarda non è vero...
    io sono molto molto geloso ma ci sono modi e modi di dire le cose, io ad esempio prima con la mia ragazza cercavo di impormi sulle cose ma avevo sempre esito negativo, poi ho capito che pur essendo geloso basta limare certi atteggiamenti come ad esempio farle capire certe cose ecetcetc, e in questo modo ho avuto molti più esiti positivi
    E io che cosa ho detto
    Limare il "limabile" del proprio carattere, finchè è possibile, e intanto parlarne chiaramente e porre le cose nel modo migliore.

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4650

Predefinito

la morale della storia è: meglio non avere la ragazza e andare avanti a pippe.

cerco di crederci eh.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading