a me qualche settimana fa è successa una cosa assurda.Una mia ex mi ha aggiunto(tra l'altro per primo)come contatto su facebook,considerando che l'avevo lasciata io e che comunque ci sono ancora affezionato,l'ho accettata.Tre giorni dopo mi accorgo di non essere più tra i suoi contatti,al che le chiedo perchè mi avesse cancellato .Mi risponde dicendo che al suo ragazzo dava fastidio nonostante lui non avesse facebook...ma dico io,che cavolo mi aggiungi se sai che il tuo ragazzo è geloso,che cavolo ne sa lui che mi hai aggiunto se non ha facebook,non ti avrei comunque mai rivolto la parola se mi avessi detto che al tuo ragazzo dava fastidio,ma soprattutto dimmelo che mi stai cancellando,che fai pensi che non me ne accorgo(e dire che mi dovrebbe conoscere,siamo stati 3 anni insieme,se mi avesse detto che mi stava eliminando e perchè non me la sarei mai presa)

678Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

.... beh certo messenger, facebook e chat varie sono ormai divenuti "banchi di prova" delle promesse di fedeltà e sincerità...parole che ormai iniziano a non aver più riscontri reali..

), mi incacchierei assai...eccome porca vacca!

Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti 

Segnalibri