Pagina 4 di 149 PrimaPrima 1234567891011121314151654104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2231
Storia dei Mi Piace689Mi Piace

Discussione: Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    la morale della storia è: meglio non avere la ragazza e andare avanti a pippe.

cerco di crederci eh.
    Fatti forza, amico

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1830

Predefinito

Facebook lo guardo una volta ogni tanto,la cosa strana è che la metà della gente che mi manda gli inviti non so nemmeno chi cazzo sia.Per esempio c'è uno che continua ad invitarmi all'Hollywood
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    (Su FB,parlando di letture)
    Satu:io ho letto il Gray

Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dead92 Visualizza Messaggio
    ma mi dà fastidio porca vacca! non riesco a non darci peso...adesso poi ha messo il suo profilo privato (sempre per ripicca)...così non riesco a vedere i commenti alle sue foto, eccetera, ecc...ma tanto ho obbligato un mio amico a chiederle l'amicizia, lui mi dice che succede, e così riesco comunque a controllarla
    MA!!!

Allora sei tu quello geloso ossessivo che controlla quella ragazzina simpatica che ho conosciuto l'altra settimana in chat??? Mi ha detto che ha un ragazzo metallaro ma in verità lei odia il metal, così le ho detto che i miei idoli sono Nek e la Pausini e il prossimo fine settimana, finite le scuole, ci vediamo! Mi chiama "zio" ma mi si è attaccata come una ventosa

Guarda che sa benissimo che la controlli tramite l'amico, e così ha aperto un altro profilo con un altro nome.....

Hey Dead, io sono geloso quanto dici di essere tu, e la teoria del "lascia fare che se non si sente controllata fa la brava e resta all'ovile" l'ho sempre trovata una grandissima ca**ata!!! Così come quella di doverla controllare.... il rapporto deve essere paritario. Se sei geloso, ti devi trovare una ragazza gelosa e che tiene a te quanto tu a lei.
    I tempi sono duri..... troppa emancipazione e troppa libertà nei rapporti!

Si stava meglio quando si viveva nelle caverne e non c'era la luce elettrica per accendere i computer!

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    MA!!!

Si stava meglio quando si viveva nelle caverne e non c'era la luce elettrica per accendere i computer!
    è quello che penso anche io...

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Se sei geloso, ti devi trovare una ragazza gelosa e che tiene a te quanto tu a lei.
    Parole sante, signori!

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Risaotto al pomidauro
    Mi Piace
    12

Predefinito

MA!!!

Allora sei tu quello geloso ossessivo che controlla quella ragazzina simpatica che ho conosciuto l'altra settimana in chat??? Mi ha detto che ha un ragazzo metallaro ma in verità lei odia il metal, così le ho detto che i miei idoli sono Nek e la Pausini e il prossimo fine settimana, finite le scuole, ci vediamo! Mi chiama "zio" ma mi si è attaccata come una ventosa

Guarda che sa benissimo che la controlli tramite l'amico, e così ha aperto un altro profilo con un altro nome.....

no, non sono io

il rapporto deve essere paritario. Se sei geloso, ti devi trovare una ragazza gelosa e che tiene a te quanto tu a lei.
    ma lei ci tiene a me...lo sò, credimi...
    è che lo sapete come sono le donne sù...devono per forza rompere le balle! io sopporto, non mi incacchio più per netolg, sabato e domenica ciulo e siamo tutti contenti.

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    4

Predefinito

cerco di crederci eh.
    Esatto, batti il 5!

No, forse è meglio se ci limitiamo a salutarci da lontano.

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Io sono sempre più convinto che in "queste cose" ci vogliono due persone con caratteri più simili possibile. La comprensione è la cosa più importante, e più si è simili, nei pregi ma soprattutto nei difetti, più ci si potrà comprendere.

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre più convinto che in "queste cose" ci vogliono due persone con caratteri più simili possibile. La comprensione è la cosa più importante, e più si è simili, nei pregi ma soprattutto nei difetti, più ci si potrà comprendere.
    esatto. Per me la cavolata del secolo è "gli opposti si attraggono"...niente di più falso...al limite può valere nell'ambito del campo magnetico, ma in amore proprio no

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

cerco di crederci eh.

Per rispondere al quesito di Dani....
    Posto che io non sono per niente gelosa e non lo sono mai stata, nè delle cose nè tanto meno delle persone, non mi identifico per niente nel tipico 'se ci tieni davvero sei geloso/a per forza' (e anzi, mi fa parecchio girare le balle 'sta cosa).

Sono convinta che se due persone stanno insieme debba essere perchè stanno bene e perchè, per lo meno in quel momento, non potrebbero stare meglio altrimenti. Non certo perchè non si hanno altre alternative (leggasi possibilità di incontrare ex, fare conoscenze etc). Nel momento in cui uno dei due starebbe meglio con un altro non vedo più il perchè della coppia.... quindi la risposta è : paranoie!

Più che altro c'è una altra cosa che mi turba: se sei in compagnia del tuo ragazzo, perchè passare il tempo su faccialibro, addirittura con qualcuno che vedi tutti i giorni????? l'utilità di questo coso non la capirò mai credo

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith From Hell Visualizza Messaggio
    Sono convinta che se due persone stanno insieme debba essere perchè stanno bene e perchè, per lo meno in quel momento, non potrebbero stare meglio altrimenti. Non certo perchè non si hanno altre alternative (leggasi possibilità di incontrare ex, fare conoscenze etc). Nel momento in cui uno dei due starebbe meglio con un altro non vedo più il perchè della coppia....
    Sarebbe bello se fosse sempre così, ma ormai credo che questa sia nella maggior parte dei casi un'utopia. Capita spesso che in una coppia entrambi i partner non provino lo stesso sentimento e lo stesso desiderio l'uno per l'altra, ma c'è uno dei due che sia più "trasportato" verso il partner.

Poi, gelosia non è sinonimo di fiducia: è semplicemente un aspetto del carattere di una persona, che non può essere controllato più di tanto, perchè comunque si tratterebbe di cercare di modificare troppo il proprio carattere, standoci male poi, perchè ad un certo punto si esplode.
    Chi è geloso non significa che non si fidi.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1324

Predefinito

Sarebbe bello se fosse sempre così, ma ormai credo che questa sia nella maggior parte dei casi un'utopia. Capita spesso che in una coppia entrambi i partner non provino lo stesso sentimento e lo stesso desiderio l'uno per l'altra, ma c'è uno dei due che sia più "trasportato" verso il partner.

Poi, gelosia non è sinonimo di fiducia: è semplicemente un aspetto del carattere di una persona, che non può essere controllato più di tanto, perchè comunque si tratterebbe di cercare di modificare troppo il proprio carattere, standoci male poi, perchè ad un certo punto si esplode.
    Chi è geloso non significa che non si fidi.
    Sottoscrivo tutto... e poi a me piacciono le persone gelose, non maniacalmente ovviamente, ma sono geloso e mi piacciono le donne gelose! E non significa che sono pazzo o non mi fidi delle persone, semplicemente non capisco il motivo di troppa libertà e troppo tempo passato con altre persone che non quella con cui si sta... e sottolineo il "troppo" della frase precedente! Niente asfissia reciproca ma neanche menefreghismo e necessità di cercare qualcosa al di fuori della coppia!
    Secondo me chi usa troppo facebook e amenità similari è perchè ha delle carenze... sente che manca qualcosa a livello di stimoli intellettuali, passionali, relazionali, o addirittura fisici, quando FB è l'anticamera cercata per nuove/altre relazioni.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

La gelosia ha una diversa presa a seconda del soggetto che "riceve" appunto tale comportamento, dipende cioè da quanti si è "abituati" a ricevere/subire manifestazioni di gelosia, ma bisognerebbe sempre capire che è sottinteso che ogni suddetta manifestazione è fatta a fin di bene, almeno da parte della stragrande maggioranza degli individui.

Comunque io non darei troppo contro queste nuove community, ma contro la gente che ci passa 3/4 e mezzo di vita lassù, perchè non è lo strumento ad essere sbagliato ma l'uso smodato che ne si fa. Intanto a tal proposito ho trovato un video fortissimo su YouTube al riguardo, tanto per farsi 4 risate (è un capolavoro): YouTube - FACCIA DI FACEBOOK (ORIGINAL VERSION)

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

La gelosia ha una diversa presa a seconda del soggetto che "riceve" appunto tale comportamento, dipende cioè da quanti si è "abituati" a ricevere/subire manifestazioni di gelosia, ma bisognerebbe sempre capire che è sottinteso che ogni suddetta manifestazione è fatta a fin di bene, almeno da parte della stragrande maggioranza degli individui.

Comunque io non darei troppo contro queste nuove community, ma contro la gente che ci passa 3/4 e mezzo di vita lassù, perchè non è lo strumento ad essere sbagliato ma l'uso smodato che ne si fa. Intanto a tal proposito ho trovato un video fortissimo su YouTube al riguardo, tanto per farsi 4 risate (è un capolavoro): YouTube - FACCIA DI FACEBOOK (ORIGINAL VERSION)

E comunque quoto ovviamente tutti coloro che non danno un'accezione negativa all'essere geloso, non vuol dire assolutamente mancanza di fiducia (almeno nel 90% dei casi). Quando ci si tiene a una persona viene sempre un nodo in gola quando si assiste ad una situazione che ci provoca gelosia...è normale e non è voluto

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Insania Visualizza Messaggio
    quoto ovviamente tutti coloro che non danno un'accezione negativa all'essere geloso, non vuol dire assolutamente mancanza di fiducia (almeno nel 90% dei casi). Quando ci si tiene a una persona viene sempre un nodo in gola quando si assiste ad una situazione che ci provoca gelosia...è normale e non è voluto
    Mi associo anch'io, assolutamente d'accordo ed è naturalissimo che Dani abbia dei dubbi in merito: o per la sua Lei è una cosa assolutamente normale sentirsi "furiosamente" col suo ex, oppure...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati