Pagina 1 di 147 1234567891011121351101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2195
Storia dei Mi Piace678Mi Piace

Discussione: Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito Facebook: il nuovo profilo NOOOO (paranoie, opzioni, problemi, ecc.)

Ipotizziamo che la vostra "fidanzata", mentre voi siete al PC per ascoltare musica, scrivere, leggere notizie, ecc.., chatti furiosamente (col suo PC), mediante Facebook, col suo ultimo ex (che vede spesso e volentieri, essendo casualmente colleghi di lavoro).
    Voi vi incacchiereste?

Sarebbe solo paranoia?

Sarebbe una mancanza di rispetto nei vostri confronti?

Oppure sarebbe "una cosa normale"?

Ne ho letto di tutti i colori, su fb/gelosia/corna, e di come si intersechino i contatti virtuali con quelli reali, per cui credo sarebbe interessante conoscere la vostra opinione in merito.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Io ti denuncio
    Mi Piace
    282

Predefinito

beh guarda sia io che la mia ragazza siamo registrati su FB e su myspace, devo dirti che fortunatamente facebook sto notando che è più che altro territorio da truzzi. Nulla di preoccupante, ne sul primo ne sul secondo.
    La mia opinione in merito ai rapporti incrociati su fb è che sostanzialmente il fatto che se non sulla rete, succede fuori.

ma poi ti sembra l'ora di aprire sti sondaggi?
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    ma poi ti sembra l'ora di aprire sti sondaggi?
    Stavo addando sul MySpace tutti gli Eroi di Colorado, e m'è venuta in testa 'st'idea... W Nonno Anselmo!
    [Bathory]

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

mah alla fine ogni individuo,uomo o donna che sia è padrone della propria vita e quindi anche se mi dispicerebbe non poco una cosa del genere l'accetterei serenamente,sperando che il patner non tradisca la tua fiducia.
    Io potrei porre un divieto ad un figlio che non abbia raggiunto la maggiore età,ma non alla mia fidanzata/moglie,anche perchè magari non su FB ma altrove e materialmente il tradimento potrebbe avvenire comunque,si insomma è una questione di fiducia e stima reciproca.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66 Visualizza Messaggio
    Ipotizziamo che la vostra "fidanzata", mentre voi siete al PC per ascoltare musica, scrivere, leggere notizie, ecc.., chatti furiosamente (col suo PC), mediante Facebook, col suo ultimo ex (che vede spesso e volentieri, essendo casualmente colleghi di lavoro).
    Voi vi incacchiereste?

Sarebbe solo paranoia?

Ne ho letto di tutti i colori, su fb/gelosia/corna, e di come si intersechino i contatti virtuali con quelli reali, per cui credo sarebbe interessante conoscere la vostra opinione in merito.
    mi darebbe alquanto fastidio..ok un saluto occasionale,un sapere come va la vita,è normale,ma chattare furiosamente mi sembra esagerato
    "Why, Sir, you find no man, at all intellectual, who is willing to leave London. No, Sir, when a man is tired of London he is tired of life; for there is in London all that life can afford."(Samuel Johnson)

Quoth the raven:"Nevermore" (E.A.Poe)

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

...considerando il fatto che dani ha detto "chattare furiosamente", come per dire "con un secondo fine..."

Beh, dipende da tante cose... a parte il fatto di facebook, però lo generalizzo nella vita della rete e quella reale/ vissuta: dipende tutto da come si guadagna la fiducia la propria donna.

Io, invevitabilmente, se sto con una ragazza che "è stata una poco di buono" , sono gia meno tranquillo... è chiaro che dipende il presente come va, ma ripeto, dipende tutto come si guadagna la fiducia... posso anche lasciargli l'intero pc con tutti i contatti degli amici maschi di msn dicendogli di aggiungerli tranquillamente: in un rapporto la fiducia è la prima cosa. Se quella manca, resisterà poco. Oppure ci si inganna a vicenda. (toh, guarda caso è la cosa successa a una che conosco proprio oggi.)

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Tante persone rimangono amiche con i propri ex, non tutti si scannano per anni dopo essersi lasciati o esser stati lasciati, ma il "chattare furiosamente" credo sia troppo. Un conto è mantenere dei buoni rapporti e sentirsi ogni tanto, insomma non perdersi di vista (che già può anche non andare giù ai nuovi fidanzati gelosi) ma il sentirsi troppo, già può ovviamente far insospettire parecchio.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Legend
    Mi Piace
    342

Predefinito

Io le darei una capata 'mmocca... A voi la traduzione...

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamwarrior Visualizza Messaggio
    Io le darei una capata 'mmocca... A voi la traduzione...
    si capisce.. si capisce..
    [Bathory]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

diciamo in primis che è uno scenario forse un pò triste quello in cui entrambi son "furiosamente" isolati sui loro pc?!

anyway .. la situazione che ci hai illustrato, fidanzata con ex-moroso collega di lavoro con cui ha volente o nolente frequenti contatti, è a mio avviso una bomba ad orologeria che prima o poi esplode: chattate furiose o meno!

Man Must Explore...
    Mi Piace
    151

Predefinito

Che mondo sarebbe senza facebook?????

... ve lo dico io!!!
    Un mondo con un prodotto interno lordo molto superiore!
    A LAVORARE!!!!!

.......
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

E' anche per evitare cose del genere che Facebook lo evito come la peste.. nè io nè il mio ragazzo siamo registrati e ce ne guardiamo bene dal farlo. Io poi sono una gelosona cronica, quindi... Per dire, a me ha dato tantissimo fastidio (ma ovviamente non gliel'ho detto subito) che al funerale di suo padre l'anno scorso siano venute 2 sue ex (con relative madri al seguito) nonostante lui nn abbia mantenuto con queste tizie alcun contatto nel tempo. Figuriamoci se lo dovessi pescare che chatta con loro su FB o su una qualsiasi di queste diavolerie, ma nn voglio nemmeno pensarci!

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

La cosa mi turberebbe non poco,fiducia o no.
    Penso che un giorno o l' altro lui finirebbe per chiedere "ti và di prendere un caffè?",lei risponderebbe "certo,perchè no",e magari non al primo,ma al secondo incontro succederebbe il patatrac.Per patatrac intendo che se la ciula.

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    La cosa mi turberebbe non poco,fiducia o no.
    Penso che un giorno o l' altro lui finirebbe per chiedere "ti và di prendere un caffè?",lei risponderebbe "certo,perchè no",e magari non al primo,ma al secondo incontro succederebbe il patatrac.Per patatrac intendo che se la ciula.
    Ecco, magari nn se la ciula neanche, però... Si vengono cmq a creare delle "occasioni" perchè una cosa succeda..

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66 Visualizza Messaggio
    Voi vi incacchiereste?

Sarebbe solo paranoia?

quando l'hai sgamata???

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati