altra copertina capolavoro
![]()
magari potessi...attualmente sono in contatto con qualche gruppo e ne ho fatta qualcuna ma sono ancora in fase di trattative, cioè se i miei lavori piacciono al punto tale da essere copertine.
In genere non chiedo soldi, ma la soddisfazione sì e spero che sia la volta buona.![]()
Banned
altra copertina capolavoro
![]()
Banned
Aridaje
Rem, come mai non chiedi soldi? Qualcosa potresti anche pretendere: ora non so bene come ci si regola in quell' "ambiente lì" ma non so quanto abbia senso fare tutto "a gratisse"
Nuclear, anche a me tolta quella degli Annihilator (e ancor più bella di quella di Alice è quella di Never) e dei Toxik (e beh, la mano del Maestro è la mano del Maestro) le altre non mi piacciono per niente![]()
"So live for today
Tomorrow never comes"
|||
Thrashmetal Alchemist
Altre copertine guerraiole figone
E poi a me è sempre piaciuta quella del 2° Keepers... vorrà dire poco ma trovo che sia un bel disegno
![]()
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Thrashmetal Alchemist
Aspetta, ma sei serio mentre lo dici o stai scherzandoalbum che adoro, copertina che adoro:?
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
The One Who Made Heavy Metal
Banned
bhè noto con immenso piacere che almeno il 90% delle copertine qui citate sono illustrazioni e non foto ritocchi, il che sta a significare che c'è anche un cambio di tendenza a livello di percezione visiva, e sta tornando in voga l'illustrazione...che dire, molto ottimo, lavoro per me...
(in effetti a parte rare eccezioni le illustrazioni e gli artwork da voi riportati hanno un sapore molto '80/'90)
Segnalibri