Banned
Banned
Ho insultato i bardi? io non ho mai offeso Asterix e Obelix![]()
Banned
beeello sto sondaggio! allora...io voto quei due BiMbImInKiA di raffomaster e il Luppoooo, perchè non mi credevano tanto sul discorso degli alieni e mi prendevano in giro!(mi state simpatici, però!
)....bastardi!
Che siamo donne, siamo donne oltre il burqa e le gonne!
Metteremo dei letti dappertutto, dei materassi sporchi volanti, si sparse dovunque l'odore dei disinfettanti.
Saremo come gli aironi che abitano vicino al campo nomadi, andremo ancora a letto vestiti.
Ma sei sempre il sole che scende in un ufficio pubblico. E sempre, come un amuleto, tengo i tuoi occhi nella tasca interna del giubbotto.
Adesso che, quando ci parliamo, i nostri aliti fanno delle nuvole che fanno piovere.
(Quando tornerai dall'estero - Le luci della centrale elettrica)
The One Who Made Heavy Metal
ah se è per quello neanche io! io lo lovvo a AspergerIo non ho mai avuto da discutere con Asperger![]()
@Raffo, sei simpatico come un dito infilato nel culo......
Cmq io non sono bimbominkia, più che altro quella è la lista dei frequentatori del topic dello spam....(io cmq quel topic non lo frequento più da almeno 2 mesi)
"Om Namhashi Vaya"
"Vivi in Pace con te Stesso"
"La cattiva notizia è che dio non esiste"
"Quella buona, è che non ne hai bisogno."
"Credo che Dio sia un'invenzione per spiegare tutto ciò che non sappiamo."
Banned
Forse non avete capito... un bimbominkia, nell'accezione di questo forum, è un personaggio che non collabora costruttivamente alla discussione del forum, ma anzi i suoi post sono quasi solo di cazzate, di faccine, di insulti, di spam, volti solo ad aumentare il post counter, o comunque nulla di serio. In questa definizione, tutte le persone che sono nella lista rientrano alla perfezione(senza offesa
)
EsattamenteCi credo! tu spammavi solo per aumentare i post,death to the false spammers!!![]()
![]()
, come del resto anche te
o era un'altro??!, boh...Sti cazzi....
"Om Namhashi Vaya"
detto con la massima sincerità non credo di appartenere a questa categoria, mi piaceva chiaccherare di stronzate sul topic dello spam ma oltre a quello non spammavo o altro su altri topic, io partecipo molto nella categoria prog (ci fosse più gente!!) e quella hard rock (tesla, scorpions) e ogni tanto bazzico per la categoria "heavy metal", oltre alla community, ho tra l'altro iniziato il topic della musica Trance (elettronica sperimentale) e da questo anche L'altro topic sempre riguardante sulla musica elettronica sperimentale, quindi dire che io faccio parte di quella categoria non è vero, questo riguarda anche per nuclear, e altri che frequenta(va)no il topic dello spam....Forse non avete capito... un bimbominkia, nell'accezione di questo forum, è un personaggio che non collabora costruttivamente alla discussione del forum, ma anzi i suoi post sono quasi solo di cazzate, di faccine, di insulti, di spam, volti solo ad aumentare il post counter, o comunque nulla di serio. In questa definizione, tutte le persone che sono nella lista rientrano alla perfezione(senza offesa
)
"Om Namhashi Vaya"
31 SUL CAMPO!
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Banned
Ultima modifica di spitfire; 26-07-2009 alle 22:08
Segnalibri