il grande feldman mitico nella parte di aigor
![]()
Io ti denuncio
Qual è secondo voi l'attore maschio più brutto tra questi???
Vincent Schiavelli
Marty Feldman
Luigi Origene Soffrano
Ron Perlman
Steve Buscemi
Plinio Fernando
Alvaro Vitali
Mike Myers
Gene Wilder
Franco Lechner
![]()
Ultima modifica di Faber de Andrè; 05-08-2009 alle 12:27
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page

crusade of centerb&rustel
Io ti denuncio
io ho votato Plinio Fernando, anche se cmq la concorrenza è piuttosto agguerrita
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Non mi toccate Jimmy il fenomeno e Bomboloooooooooooooooooooooooo
Comunque si, il peggiore è decisamente quel Plinio Fernando, anche se non so chi sia![]()
The One Who Made Heavy Metal
L'ho votato anch'io....
Non vorrei dire una gran boiata, ma non è quello che impersonava Mariangela, la figlia di Fantozzi????![]()
votato lo stesso...
a titolo informativo, confermo che suddetto attore è Mariangela Fantozzi - Wikipedia, la figlia del ragionier Fantozzi.![]()
Non dimentichiamoci del mitico Francesco Scali!
![]()
Beh sicuramente bucavano lo schermo
Ma Schiavelli è quello che fa l'avvocato nella serie scrubs?
No Feldman non posso votarlo...allora dico Plinio Fernando...
Vincitore del TM Fantacalcio 2011
Vincitore del Gioco dei Pronostici 2011
Vincitore del TM Fantacalcio 2012
Vincitore del Gioco dei Pronostici 2o12
Schiavelli è quello che ha fatto la parte del fantasma che girovagava per la stazione in Ghost, il film con Demi Moore e Patrick Swaissss (scusate ma chi c'ha voglia di cercare come si scrive il cognome?)
E comunque sì, tra lui e la figlia di Fantozzi è una bellissima gara uhuh, anche se ho votato per il 1°
Μαкē Tнēм SυғғēяFOREVER
LaPrincipessaSulPisello
LaPrincipessaSulPisello
Banned
Ho votato Steve.
Segnalibri