Ma l'EMO è un genere? Io pensavo che fosse un ragazzino truccato con la frangetta....![]()
Io ti denuncio
Come da titolo rispondete ed argomentate, niente insulti please...
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Paua bello, prog brutto!
Ma l'EMO è un genere? Io pensavo che fosse un ragazzino truccato con la frangetta....![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Banned
Depressive Doom. Non solo musicalmente, anche le tematiche trattate sono + serie e deprimenti rispetto a quelle dell'emo, che trovo ridicole.
L' emo,chi ha il cuore così duro da non deprimersi ascoltando dei tizi truccati e piastrati che cantano le loro avventure amorose mancate perchè la loro ragazza si è suicidata per prima?
E poi l' emo ha un altro vantaggio... Deprime anche chi non lo apprezza,ad esempio,chi di noi non si è depresso vedendo un video di una band emo per la prima volta?![]()
![]()
PAZZA INTER AMALA!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
L'emo non è un genere, è un passatempo per i metallari (che così hanno soggetti da prendere in giro, schernire, o nel peggiore dei casi picchiare), quindi dicono Depressive doom.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Ma le premesse del topic vorrebbero essere serie? Se sì, non hanno alcun senso, perchè il doom metal è un genere musicale serio, l'emo no, e mentre il primo fa del pessimismo e della decadenza una condizione esistenziale frutto di una ricerca interiore tutt'altro che banale, il secondo tratta perlopiù di scaramucce adolescenziali; sono imparagonabili tanto sul piano musicale quanto quello concettuale, accostarli sarebbe come voler mettere a confronto Justin Timberlake con Nick Cave.
Sono gli emo che fanno venire la depressione...
Time keeps on slipping away and we haven't learned
So in the end now what have we gained?
http://gothiccrochet.blogspot.com/
http://www.myspace.com/gothiccrochet
Rappesentanza femminile dell'Armata del Metallo
Segnalibri