Chi pensate sia più stupido tra Richard Benson e Pino Scotto? Secondo me facessero meno gli idioti tutti e 2 avrebbero senza dubbio più fama e sarebbero visti diversamente dai fan del metal! Richard comunque sa come spremere una chitarra (nel vero senso della parola) e Pino é stato un grande cantante in diversi gruppi rock anni 80/90 italiani. I loro video su youtube però fanno sbellicare dalle risate! A voi il confronto e i video più belli dei 2 ''artisti''.
The One Who Made Heavy Metal
Per gusti personali direi Pino Scotto!!
"Om Namhashi Vaya"
"Vivi in Pace con te Stesso"
"La cattiva notizia è che dio non esiste"
"Quella buona, è che non ne hai bisogno."
"Credo che Dio sia un'invenzione per spiegare tutto ciò che non sappiamo."
Io do molto più credito a Pino Scotto, perchè, anche se non condivido molti dei suoi pensieri sulle band, non si lascia prendere in giro come Richard Benson, sul quale girano troppe leggende. E' per questo che non lo considero neanche più tra le persone che hanno a che fare con la musica heavy.
Dario
"Hai troppo sole, poco sole: cos'è che vuoi! Più acqua, meno acqua: perchè non parli, rispondi!"
Dai, Richard Benson come dice lo stesso pino è un personaggio di roma a cui tirano la verdura (non riesce più a suonare, fa dei concerti per ridere, anzi piangere...) Pino Scotto è stato ed è un cantante parecchio cazzuto, faceva e fa tutt'ora dei concerti stupendi, sà trascinare le folle, è un grande frontman e una persona molto divertente, oltre che molto intelligente e con gli occhi bene aperti (che ora come ora è importantissimo)
YEEEEEAAAAH!!!
Pino Scotto ha saputo riciclarsi molto bene e gli rimasto un cervello per ragionare... si è un pò creato un personaggio da sfruttare, ma tutto sommato dice cose giuste e sensate.
Richard invece è finito proprio male, poveraccio, anche se non solo per colpa sua... ah, per chi non lo sapesse, si atteggia molto a metallaro ma nella sua carriera di musicista col metal non ha avuto mai a che fare
Non ho capito dove sia stato spostato il topic..scusate sono nuovo e non ho dimestichezza con le legislature del sito! Comunque non era per offendere ed è stato capito! E' che non avevo altre parole per definirli..Grazie lo stesso per la correzione! Io mi schiero dalla parte di Pino Scotto, soprattutto da quando disse a Vasco ''ma vai a lavorare''!!
Ma non per lui, per il coraggio! Perchè dice sempre quel che pensa! Forse coperto anche un pò dalla trasmissione! Ihihih.. Richard invece non lo conosco molto! Perchè lo vedono tutti così male? Chi era? ..che faceva?
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
che sondaggio... e come se mi chiedi: preferisci morire investito da un tir che ti viene addosso a 180 km orari,o facendo un bel volo dal decimo piano di un palazzo con la possibilità che il tuo atterraggio sia anticipato da una ringhiera in ferro battuto molto affilata?
due personaggi pietosi e riprovevoli anche se in modo diverso.
Metal Enforcer
questo quesito non si pone neanche: Pino Scotto, assieme ai Vanadium, ha scritto la storia del metal italiano.
mi sembra che questo topic sia un tantino offensivo della dignità artistica di Scotto, e mi chiedo come mai gli amministratori, sempre così solerti a bloccare le discussioni, non siano ancora intervenuti in tal senso...
Che utente, direi. Conosci pino scotto come conosci richard? Non credo proprio
Richard nella sua carriera praticamente non ha fatto un cavolo, e dopo "l'incidente" anzichè smettere di suonare ha iniziato ha suonare di cacca ed a farsi tirare la verdura ai concerti. Un pagliaccio.
Pino Scotto è stato il frontman del gruppo più importante della scena heavy metal italiana. Ti sembra poco?
E adesso cosa fa? Canta egregiamente in un gruppo niente male, l'ho visto l'hanno scorso dal vivo (a un concerto gratis...) e aveva una potenza vocale fenomenale, tirava gli stessi acuti di 28 anni fa...
Poi il personaggio del "datti fuoco, pezzente, vai a lavorare" può anche non piacerti, ma io lo trovo simpatico, a dir poco geniale (perchè grazie a questo personaggio si è guadagnato una fama niente male) oltre al fatto che dice cose piuttosto giuste.
Per cui direi che il sondaggio è come se mi chiedono: Preferisci un giorno con la litizzetto o tutta la vita con cameron diaz?
YEEEEEAAAAH!!!
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Potresti gentilmente limitarti ad asprimere il tuo parere anche se diverso dal mio, senza fare allusioni... sei liberissimo di esprimerti a favore di Scotto senza mettere in cattiva luce me o chi condivide il mio pensiero,io personalmente non ho nulla contro chi lo apprezza.. anzi la cosa che detesto di quell'uomo e che offenda pesantemente e gratuitamente gente che lo ignora completamente,che n'altro po non sa nemmeno della sua esistenza![]()
Delphino Curioso
Decisamente Pino Scotto, i suoi discorsi sono sensati e critici nei confronti di ciò che al mondo ed in Italia non è a posto, Richard Benson per cortesia lasciamolo perdere, infatti si vede quanto sia amato![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Metal Enforcer
io chiedo formalmente che questo topic, lesivo della dignità artistica e della storia di Scotto, venga bloccato dagli amministratori.
Lasciando perdere il tuo tono polemico ma anche la sottile insinuazione che possa esserci malafede e prevenzione da parte nostra, mi pare che gli utenti stiano giustamente esprimendo le proprie opinioni.
E sin'ora, lo stanno facendo il linea col Regolamento, anche se ai limiti dello stesso.
Se poi si sforerà, provvederemo in merito.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Assolutamente Pino Scotto...sono entrambi (chi più chi meno) fuori di testa...ma considerando che Scotto coi Vanadium ha fatto la storia dell Heavy italiano mentre Benson più che altro é noto per altre vicende (a prescindere da quanto potesse essere valido nei Buon Vecchio Charlie)...tra l'altro come ha già detto il Luppooo non é che Benson c'entri molto nel Metal nonostante recentemente si atteggi a "metallaro" più che altro incarnandone i luoghi comuniOk adesso anche Pino Scotto é noto più per gli insulti che invia a destra e a manca ma secondo me musicalmente ha tutta un altra importanza nell'ambito metal
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Segnalibri