Mah, direi che il mio metodo-stereo e chitarra a tutto volume vada sempre bene![]()
Guardate in che situazione mi trovo
Io che ascolto rock,metal,fusion etc... devo sorbirmi una sorella che da quando è morto il troppo idolatrato M.J. non fa(quasi)altro che immettere suoi cd nello stereo.
La discrepanza tra quella "musica"(che io definirei meglio col termine di cacofonia)e quella che ascolto io è forte,e comunque se a costui hanno dato tanti omaggi,allora a un Freddie Mercury cosa si doveva tributare?
Ci sono scappatoie per un tale stato di cose?
Si può far comprendere a persone che ascoltano M.J. che nella sua "musica" non c'è alcuno sforzo,nessun senso?
Mah, direi che il mio metodo-stereo e chitarra a tutto volume vada sempre bene![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
mah non è una questione di gusti, è di rispetto: non devi far cambiare gusti a tua sorella (non è corretto pensa se qualcuno ci provasse con te etichettando la musica metal con il solito luogo comune "la musica del demonio" etc. etc.). Semplicemente falle capire che (se lo stereo è uno) con i CD ci si alterna, perchè nessuno di voi dovrebbe avere la meglio sull'altro. Oppure con un po' di pazienza metti da parte i soldi (sei il maggiore no?) e te ne compri uno tutto tuo.![]()
Puoi fare due cose:
1) Ti fai il corpse paint e poi la porti in un bosco sperduto una notte di luna piena di inverno, dove hai preventivamente costruito un altare pagano; la deponi lì e poi la pugnali a morte inneggiando alla grandiosità del potente e trVe Signore Oscuro
2) Capisci che nel mondo esistono centinaia di tipi di musica differenti, e solo perché si ama un tipo di musica non vuol dire che gli altri siano privi di dignità; e posso capire il pop moderno, ma la musica di MJ, per quanto non mi piaccia, ha una sua dignità, a mio avviso.
E comunque anche mia sorella all'inizio piacevano la peggio musica mainstream... io non l'ho quasi mai spinta da nessuna parte ed ora sta iniziando ad ascoltare un po' di heavy e di power (facendomi incazzare quando prende i miei cd, sono gelosissimo), pur rimanendo legata ai suoi gusti
.
Spit tu ce l'hai sempre con la techno eh?!
Cmq non c'è niente da fare..
Tu puoi farle sentire quello che vuoi, lei probabilmente rimarrà dell'idea che MJ sia sempre il migliore..
è una fangirl, ne è pieno il mondo..
Non è una situazione grave, ne esistono moltissime/i!
![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
e che ti lamenti a fare,io per anni mi son dovuto sorbire le mie sorelle più grandi che ascoltavano in continuazione eros ramazzotti,nino d'angelo e michele zarrillo xd!
hai provato a trovarle un ragazzo? a volte funziona![]()
Banned
Può stare zitto ed ascoltare, ad esempio.
Molte sue canzoni sono bellissime^^
Mado' matteo, mi fai crollare le braccia a terra ogni volta
Comunque, pur non sopportando MJ ai massimi sistemi, non è che puoi imporre a tua sorella gli ascolti... la mia per esempio si ascolta matteo di XFactor che è da recidersi le vene, ma che ci puoi fare.
Mica le rompo i CD per questo.![]()
Fiero membro del "Sicilia Metal"!
[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Segnalibri