Pagina 1 di 23 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 333

Discussione: Best Queen Song

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito Best Queen Song

Ciao, vorrei far partire un sondaggio in cui la gente di TrueMetal svelerà la loro canzone preferita di quella che è per me la più grande band della storia, i Queen.
    Il mio sondaggio di prima, quello sulla migliore rock band, si è rivelato un flop, perchè per molti utenti era troppo "esteso". Quindi ho scelto di fare questo sondaggio perchè è più specifico, ed è più facile dare un voto.
    Si partirà da una lista di 32 canzoni. Voi dovrete postare un messaggio con 4 canzoni da scartare. Dopo una settimana conterò i voti, e arriverò a 16 nomi. Da qui in poi partiranno gli scontri diretti fino alla finale.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, così posterò la lista!
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

2. Advertiser
    FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate
    Mi Piace
    635

Predefinito

mi sembra più facile un sondaggio classico con i vari gironi comunque se vuoi proporre una cosa del genere ci dovrebbe essere un topic dedicato ai Queen nella sezione Hard Rock - AOR
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00

On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;

The deer is a lie
    Mi Piace
    34

Predefinito

Tra l'altro se la mia canzone preferita dei Queen non rientra nelle 32 che faccio?

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Già, si dovrebbe fare nel topic dedicato ai Queen, ma nella sezione Hard Rock - AOR ne è già presente uno, quindi preferisco farlo a parte...
    Inutile dire che se aprissi io un topic sui Queen questo verrebbe chiuso dopo neanche 10 secondi...
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano

La mia musica su RYM
    Facebook

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se la mia canzone preferita dei Queen non rientra nelle 32 che faccio?
    Penso che debba rientrare... Certo in una lista come questa non inserirò pezzi come Staying Power o altri che il pubblico disprezza, no?
    Nell'evenienza che ciò non si verifichi, potresti sempre votare la tua canzone preferita tra quelle presenti.
    Infine ho seguito il consiglio di FPK: organizzerò 8 gironi da 4 canzoni l'uno... Voi che ne dite?
    Ultima modifica di Federico95; 01-10-2009 alle 15:36

La mia musica su RYM
    Facebook

The deer is a lie
    Mi Piace
    34

Predefinito

Già solo le canzoni dei due greatest hits sono 34, e se la mia preferita fosse The march of the black queen, che lì non è compresa?

Il sondaggio sarebbe figo da fare, però forse sarebbe meglio che ogni partecipante postasse la sua lista e poi passassero le x canzoni (16, 32 o quante si vuole) più votate... da lì si potrebbe fare come hai detto tu, magari il risultato in termini di lista sarebbe lo stesso però così verrebbe decisa da tutti

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Già solo le canzoni dei due greatest hits sono 34, e se la mia preferita fosse The march of the black queen, che lì non è compresa?

Il sondaggio sarebbe figo da fare, però forse sarebbe meglio che ogni partecipante postasse la sua lista e poi passassero le x canzoni (16, 32 o quante si vuole) più votate... da lì si potrebbe fare come hai detto tu, magari il risultato in termini di lista sarebbe lo stesso però così verrebbe decisa da tutti
    Grazie mille, è un'idea fantastica! Allora si farà così: ognuno posterà una lista contenente le proprie 32 canzoni preferite dei Queen, dopo una settimana controllerò le liste e lascerò solo 16 titoli, dopodichè si passerà ai sedicesimi.

P.S.: Grazie ancora Glory!

La mia musica su RYM
    Facebook

The deer is a lie
    Mi Piace
    34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, è un'idea fantastica! Allora si farà così: ognuno posterà una lista contenente le proprie 32 canzoni preferite dei Queen, dopo una settimana controllerò le liste e lascerò solo 16 titoli, dopodichè si passerà ai sedicesimi.

P.S.: Grazie ancora Glory!
    Di nulla, la loro discografia è talmente vasta che io stessa non saprei come fare per scegliere 32 canzoni che accontentino tutti... così il sondaggio è simile a come è stato strutturato quello per la miglior canzone dei Dream Theater (e probabilmente anche di qualche altro gruppo/genere, ma io partecipo solo a quello)... il topic dei Queen è infognato a pagina 2 o 3 di Hard rock - AOR, è parecchio che nessuno ci posta sopra

Immondo fino alla sera
    Mi Piace
    307

Predefinito

Meglio fare entrare nel contest le 32 più votate e fare 8 gironi da 4... le prime due di ogni girone vanno agli scontri diretti... come nel sondaggio sul topic dei dream theater

Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo

Par si come vacillante / col vocion squillante
    e caro sbratto / fu come ratto fuggir del gozzo
    l'amato vino che fue col cibo /rosato abbozzo
    sul pavimento: /morimmo a stento!

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Di nulla, la loro discografia è talmente vasta che io stessa non saprei come fare per scegliere 32 canzoni che accontentino tutti... così il sondaggio è simile a come è stato strutturato quello per la miglior canzone dei Dream Theater (e probabilmente anche di qualche altro gruppo/genere, ma io partecipo solo a quello)... il topic dei Queen è infognato a pagina 2 o 3 di Hard rock - AOR, è parecchio che nessuno ci posta sopra
    Hmmm... dici che potrei fare un sondaggio in una discussione aperta da altri? Non dovrebbe esserlo colui che ha aperto il topic a deciderlo?

La mia musica su RYM
    Facebook

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Luppoooo Visualizza Messaggio
    Meglio fare entrare nel contest le 32 più votate e fare 8 gironi da 4... le prime due di ogni girone vanno agli scontri diretti... come nel sondaggio sul topic dei dream theater
    oooooooooook

La mia musica su RYM
    Facebook

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Allora, ricapitolando, dopo la 354765443 modifica , il sondaggio si svolgerà così, a INSINDACABILE GIUDIZIO (macchè, sicuramente mi farò influenzare da qualche altro utente...): ognuno posterà una lista di 32 canzoni dei Queen tra le sue preferite. Dopo una settimana selezionerò le 32 più citate, che verranno organizzate in 8 gironi da 4 ciascuno. Si voteranno le 2 canzoni che dovranno passare per ogni girone.
    Dopo un'altra settimana rimarranno 16 canzoni, che passeranno direttamente ai sedicesimi. OK?

P.S.: vi prego, dite di sì che iniziamo subito...

La mia musica su RYM
    Facebook

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate
    Mi Piace
    635

Predefinito

bene ora sono le modalità standard di ogni sondaggio, io ci sto
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00

On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Hmmm... dici che potrei fare un sondaggio in una discussione aperta da altri? Non dovrebbe esserlo colui che ha aperto il topic a deciderlo?

Se lo fai direttamente nel loro topic non succede nulla, tutti i sondaggi fatti sui vari gruppi qui su TM sono sempre stati fatti nei topic delle rispetive band

HEAVY METAL IS THE LAW

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ritchieblackmore@alice.it Visualizza Messaggio
    Se lo fai direttamente nel loro topic non succede nulla, tutti i sondaggi fatti sui vari gruppi qui su TM sono sempre stati fatti nei topic delle rispetive band
    Sì, ma non sapevo se i sondaggi sono partiti da chi ha iniziato la discussione... Ma perchè, così non va bene?

La mia musica su RYM
    Facebook

17. Advertiser
Pagina 1 di 23 12345678910111213 ... UltimaUltima