Originariamente Scritto da
Asperger
Stavo pensando ad aprirlo io, una cosa del genere... mi hai anticipato
Comunque, trovo che idealmente mi piacerebbero molto i sondaggi: sono un'occasione per discutere dei nostri gusti personali, di ciò che pensiamo, ecc.. In pratica però la maggior parte dei votanti mette solo l'elenco, senza motivare le scelte fatte, e i topic si riducono spesso a liste. A me piace leggere le varie motivazioni degli altri, mentre questo comportamento, a dir la verità, mi da abbastanza fastidio. Con questo non voglio pormi in opposizione o rinfacciare qualcosa a qualcuno (a parte che scrivere elenchi senza motivare è contro le regole del forum, ma lasciamo perdere), semplicemente dico che così come vengono fatti, i sondaggio perdono gran parte della loro godibilità ideale

.
Per quanto mi riguarda, comunque, partecipo a tutti i sondaggi a cui sono in grado di partecipare, ovviamente motivando le mie scelte il più possibile. Credo che questo sia un modo per far valere la mia opinione sulla mia musica preferita, e di conseguenza mi piace molto, prenderne parte come in una specie di processo democratico. Mi piace anche leggere le opinioni degli altri, anche se purtroppo come ho detto prima gran parte del divertimento potenziale, pure se, alla fine, lascio perdere e partecipo lo stesso

.
Segnalibri