Vedere le mie band preferite suonare contemporaneamente sarebbe solo un'accozzaglia cacofonica senza precedenti
Frose sarebbe più appropriato un festival di 5-6 giorni con tutte le mie band preferite...anche se in quel caso non reggerei fisicamente![]()
Una curiosità:di sicuro ogni truemetallaro ha assistito ad almeno un concerto nella sua vita.
Quello che però vorrei sapere è se nella mente avete il desiderio di un concerto che potrebbe soddisfarvi per la vita intera.
Magari vedendo sul palco le vostre band preferite suonare contemporaneamente,o anche insieme a special guests di spicco.
Rivelate i vostri sogni musicali,se volete,qui.
Vedere le mie band preferite suonare contemporaneamente sarebbe solo un'accozzaglia cacofonica senza precedenti
Frose sarebbe più appropriato un festival di 5-6 giorni con tutte le mie band preferite...anche se in quel caso non reggerei fisicamente![]()
Metal Legend
semplicissimo: Mikael Åkerfeldt sale sul palco coi Katatonia e canta tutto Brave Murder Day
oppure Ozzy coi Black Sabbath
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
"Machete improvvisa"
Un festival con Overkill, Gorguts, Psychotic waltz e in apertura Mastodon![]()
![]()
Potrei scrivere bill più pretenziosi, ma al momento avevo questo in mente![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Risaotto al pomidauro
direi che suonare a Wacken con il mio gruppo sarebbe il concerto dei miei sogni...![]()
A me farebbe morire poter vedere i Marduk del 1999-2000 insieme a qualche altro gruppo black che mi piace molto. Ucciderei per un bill impossibile tipo:
Farsot (in apertura)
Anorexia nervosa (purtroppo scioltisi)
Marduk (periodo 1999-2000)
Non so perchè ma mi vengono in mente bill formati da 3 soli gruppi. Aumentando la dose, ci metterei i Dark funeral e, come chicca assoluta, Varg Vikernes primo periodo con una vera e propria band alle spalle, che esegue tutti i pezzi migliori del periodo black, quindi:
Farsot
Dark funeral
Anorexia nervosa
Marduk
Burzum
Oppure, uno Slayer + Kreator + Testament non sarebbe affatto male.
Oppure, e qui chiudo, partecipare ad un tour con il mio gruppo death metal insieme ad Obscura e Necrophagist.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Gli Anthrax o i Guns'n'Roses nella formazione storica.
Ma anche i Mastedon non sarebbero male...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
PAZZA INTER AMALA!
Deve essere stato epocale il Monsters Of Rock di Donington dell'88
David Lee Roth,gli Helloween con Kiske e Kai Hansen,i Megadeth,i Guns,i Kiss e i Maiden al culmine della gloria sullo stesso palco
Peccato che a quel tempo non ero nemmeno al mondo![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
concertone con le mie band preferite...
in ordine di entrata sul palco:
Dissection
Skid Row (con Bach)
Iron Maiden (dell' 86)
Immortal
I
In Flames
Suidakra
Amorphis
e altri ancora, ma loro sono i più importanti...
(si lo so ho gusti un po' contrastanti tra loro)
altrimenti sul palco assieme a un mostro sacro come Abbath, Jesper Stromblad, Adrian Smith, Jon Nodveidt, Sebastian Bach, Tomi Joutsen, Kai Hansen, Andrè Olbrich, Geoff Tate, Blackie Lawless... e chi più ne ha più ne metta...
SAY MY NAME BITCHES!
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Allora vediamo... in ordine sparso:
Coroner
Death
Dissection
Amorphis con Koskinen alla voce
Gorefest
i Fates Warning in formazione tipo che mi fanno tutto A Pleasant Shade of Gray
e gli Opeth con la vecchia formazione
ed altri 1000...
Segnalibri