Veramente il pogo è stato da sempre una prerogativa del punk... è arrivato nel metal solo grazie ad artisti come gli Anthrax che hanno contaminato i due generi... quindi non c'è niente di strano che dei punk poghino...
è da un po' che ho notato che a scuola i miei compagni si divertono a pogare ma sono tutti mezzi truzzi o sfigati che ascoltano i tokyo hotel e green day.Una volta il pogo lo faceva chi ascoltava metal.
Che cosa è cambiato?é una nuova moda????????
[lo so che non è proprio un sondaggio ma non sapevo dove aprire il topic]
Veramente il pogo è stato da sempre una prerogativa del punk... è arrivato nel metal solo grazie ad artisti come gli Anthrax che hanno contaminato i due generi... quindi non c'è niente di strano che dei punk poghino...
semplicemente sono dementi
non sono per niente punk sono dei cretini che ballano la jump style.....
non venirmi a dire che i green day sono punk
Semplicemente ragazzi della nuova generazione torda, che si credono grandi se ascoltano gruppettini "fatti" e lanciati dalla tv...gente che cerca di imitare ciò che vede nei video....Ma che alla fine non sa assolutamente nulla!
"Machete improvvisa"
Dubito che quello che pratichino sia del vero pogo, magari si danno due scherzose ed innocue spallatine... piuttosto, falli venire il 9 dicembre a Milano, potremmo sempre divertirci tutti insieme!![]()
![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
No, era il Gods 2005...ero andato piuttosto avanti per prendere posto per i Maiden...certo c'era un bel pogo, ma sono sopravvissuto...mi sono anche divertito =)
La prima volta con i Green Day è stato traumatico: era il mio primo grosso concerto...ho tenuto botta per 5-6 canzoni, poi me ne sono dovuto andare sulle tribune perchè stavo collassando
Oltretutto a me il pogo nemmeno piace![]()
al Gods del 2005 ci stavo rimettendo le costole con gli Slayer eheheheh
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
The blood of the eyes
il pogo (leggero) si fa anche nello ska..
il fatto che questi "mezzi truzzi" () lo facciano sarà perchè l'han visto in video su youtube o simili..
spiegaglielo tu da dove deriva, ecc..
ma prima informati perchè c'è sempre stato nel punk!![]()
IL MIO PUNTO DI VISTA DA RAGAZZO "ALTERNATIVO":
Il pogo vede la sua nascita nel punk...lo vedo come "un modo di fare" che si usa per trasformare la rabbia e la foga racchiuse nelle canzoni in realtà palpabili (più è forte e più lo senti!). Anche perchè ormai il pogo si sviluppa in tutti gli ambiti alternativi, siano essi appartenenti allla sfera punk, metal, raggea, rock ecc...
IL MIO PUNTO DI VISTA DA RAGAZZO "METALLO":
I tuoi compagni truzzi non sanno quello che fanno...dovrebbero essere puniti!infangare una così antica pratica....è un' ABOMINAZIONE! Possa Odino fargli rimpiangere i loro gesti eretici!
PS: vi prego non continuiamo a definire i Grenn Day punk, VI PREGO!![]()
Segnalibri