Che domande!!! Zuppa di pan di stelle!!![]()
Pan di stelle
Abbracci
Ed entrino in campo i pezzi da novanta!
Tra questi titani qual è il vostro preferito, quello di cui avete consumato più quintali, sia al naturale che inzuppati?
e più in generale, questo topic è dedicato a tutti gli amanti dei biscotti: qual è il vostro modello di biscotto "industriale" preferito? E di quelli "artigianali"?
Come siete soliti sgrafagnarli? Latte, the, nature, spappolati, affogati, appena intinti, etc etc..
Io odio halloween
Only the brave can eat double chocolate magnum at 9 a.m.
Paua bello, prog brutto!
Che domande!!! Zuppa di pan di stelle!!![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
tra i due titani sicuramente abbracci, perchè i pan di stelle dopo 4-5 che ne si ha mangiati danno la nausea...
poi gli abbracci hanno più classe diciamoceloXD
tra i miei preferiti non posso non citare gocciole, cuor di mela, nippon
SAY MY NAME BITCHES!
Metal Kid
Tra quei due preferisco gli abbracci.
Ma i preferiti in assoluto sono le gocciole (che siano le classiche o le extra dark, dipende dal momento) e i krumiri dark.
Anche le macine (con la nutella) non scherzano mica.
The One Who Made Heavy Metal
Mica facile la scelta..................comunque pan di stelle a iosa..........
e poi i biscotti fatti con la farina di farro.........sono buoni e aiutano l'intestino pigro![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Thrashmetal Alchemist
Tra questi due direi i Pan di Stelle, gli abbracci non mi piaccion tanto, ma iii mica hai scelto i due migliori!!! Di quelli industriali i migliori son quelli piatti, rettangolari e sottili... osti mi sfugge il nome.
Oppure ci son quelli della Valtellina (non chiedetemi la marca, non la ricordo) che son la fine del mondo... l' unico loro difetto è che non s' inzuppano manco a sparargli!!!
Poi ci sono i McVities che sono integrali ma son buoni come non so che cosa.
Da piccolo mettevo una quantità esagerata nel latte zuccherato e li comprimevo tutti per fare la zuppa semi-solida da mangiar a cucchiaiate... che figataultimamente lo faccio più di rado, e soprattutto bevo molto più the che latte.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Pan Di Stelle, Abbracci, Gocciole
la Santa Trinità![]()
![]()
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
Ma che, il titolo del topic prende in giro il mio contest power? No, perché se è così...
![]()
The One Who Made Heavy Metal
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Only the kontest grindcore can save us
PAZZA INTER AMALA!
Qua non c'è partita,i Pan di Stelle sono troppo più buoni,specialmente a bagno nel latte![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
LaPrincipessaSulPisello
Pan Di Stelle sempre comunque ed ovunque
puciati nel latte poi....![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra

Supreme Vampyric Evil
Segnalibri