Elstree remember me!!!
come da titolo qual'è la cosa più strana, la più impensabile e perchè no la più disgustosa azione che vorreste fare...
postate![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Elstree remember me!!!
io devo ammettere che il Coast to Coast degli States mi affascina parecchio
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
uhm....fingere di morire e lasciare ai miei eredi una serie di enigmi da risolvere.... e osservarli mentre ci provano....colui che riuscirà a risolverli avrà accesso alla mia eredità...(quando morirò sul serio)....ovvero debiti e una enorme collezione di cd....così dall' aldilà continuerò a farmi 4 risate![]()
"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni
"Quite Be Quite
Cold Be Cold
Don't Lose This Occasion
All Is Ready To Be Done
As For Your Vocation
Start To Run
Looking For
The Right Man To Kill
In The Arms
You Will Find
A Body Without Life
So If You Want
You Can Be The Famous
The Famous Killer King"
La cosa più impossibile che vorrei fare è andare a vedere dal vivo i Candlemass con Messiah di nuovo alla voce... eh, aspetta e spera![]()
ascoltare per intero un disco nu metal
no scherzo (oddio, "scherzo")
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
Non so se posso descriverlo, ma ha a che fare con Angelina Jolie![]()
Elstree remember me!!!
Urlare "Yessah" in una bibilioteca vuota e scappare
"...therefore, I confirm you a new era for humankind is about to begin.A new era, where illness and most of all death will be no more.Hail this new dawn, all of you! Finally we turned Man...into The Perfect Machine!"
The blood of the eyes
Thrashmetal Alchemist
Atomizzare un pianeta. Marte andrebbe bene.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
sulla punto ci starebbe meglio![]()
Segnalibri