La lotta è durissima, ma la spunta Fructis![]()
Io ti denuncio
chi votate tra questi 2 bei bronzi di riace?
la barbie?
o il fructis?
![]()
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
TM Videogame :nerdino:
La lotta è durissima, ma la spunta Fructis![]()
TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
Miei social network
il più grande capolavoro d'arte moderno by Gian_Ibanez
<Kai85> se riproduci contemporaneamente lacuna, poison e slayer vengono fuori i Between the Buried and Me
<Harakiri> OH NON ENTRATE TUTTI INSIEME
<Attilaz-away> io do i voti come se vomitassi nell'arno! pagliaccio di marmo, pagliaccio di marmo!
<Brawler_cell> Vai di facial <Kai85> Satriani di anal *Kai85 scappa
<Fenrir> apri il sofficino e passatelo tutto addosso <Attilaz> :fapfapfapfap:<Attilaz> VOGLIO FARE SESSO CON UN SOFFICINO VESTITO DA GABIBBO
<Fenrir> W I VIDEOGIOCHI
<_Ib7> BROKEN OLOLOL SCIROPPO
<absu> stop! <@Fenrir> hammertime!
<_Iban> see aspetta e spera che muore andreotti...ha la gobba piena di redbull
Io voto scimmietta, ma il brutto ceffo in versione "donna delle camelie" è totale...
"I saw the best minds of my generation destroyed by / madness, starving hysterical naked, / dragging themselves through the negro streets at dawn looking for an angry fix, / angelheaded hipsters burning for the ancient heavenly connection to the starry dynamo in the machinery of night, / who poverty and tatters and hollow-eyed and high sat up smoking in the supernatural darkness of cold-water flats floating across the tops of cities contemplating jazz, [...]"
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
Delphino Curioso
Scimmietta Scimmietta![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Fructis !!!
Anche perché ci lavoravo.
Con Fructis, non con la scimmia.
io voto barbie, la foto è ben fatta, ti fa penetrare nell'intimità di quella magica stanzina, nel caldo di quelle assi di legno, ti fa adagiare sul morbido di quei cuscini, così rosa, così barbie. e poi sembra un mio amico : x
"Machete improvvisa"
MAuauHAUhuahAUuaUHAUhauVoto il primo! :'D
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Alberth Doom Occulta
Banned
Cavolacci ma qui è uno scontro tra titani peggio di Hetfield-Mustaine, di Ozzy vs Dio, di Falaschi vs Matos. Ma che è?
A son ducius fora col cjaf!!!![]()
Ma quello di sotto... col cerchietto... la cosetta gialla col fiorellino per i capelli... il piercing al labbro... è vero o è un abile quanto orrida creazione digitale??? Perchè se è vero...![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Banned
Segnalibri