Ma entrambe in moto, ovviamente! Qualsiasi moto![]()
In quale Moto o Macchina e quali delle due fareste salire? la Belen o Maria Leitner giornalista Tg2motori?![]()
Banned
Ma entrambe in moto, ovviamente! Qualsiasi moto![]()
Io direi che mi accontenterei di un Panzer, e non potrei mai scegliere, meglio passare sopra a tutte e due (ovviamente in senso letterale)
![]()
The Great Oracle
Ultima modifica di maxthecat; 15-11-2009 alle 14:34
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
"Machete improvvisa"
L'auto sarebbe una Alfa Romeo Montreal ovviamente (come moto mi farei bastare la Guzzi V 35 Custom che ho in garage)... delle due tipe non me ne frega niente sinceramente, anche perchè la prima non so nemmeno chi sia, e della seconda non ricordo nemmeno la faccia, ma solo che presenta un programma discretamente inutile
http://www.thesupercars.org/wp-conte...ntreal-red.jpg
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
The blood of the eyes
non è un sondaggio un po' troppo truzzo?![]()
Banned
Ma che è, la parte dei porci del forum?![]()
Metal Head
Banned
Banned
"Machete improvvisa"
Ma veramente non c'entra niente col Generale Lee, in quanto quest'ultimo è una squadratissima Dodge Charger che nulla ha a che fare col design di Bertone (nonostante quest'ultimo abbia dato un tocco americano alle forme dell'auto del Biscione)
La linea è totalmente differente, al massimo il color aragosta delle foto può essere l'unica somiglianza![]()
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Banned
Ah beh, io di macchine non ci capisco un piffero... so solo guidarle
ps: però non puoi negare che vi sia una certa somiglianza... insomma, on sono divese come una Panda e una Cadillac
Ultima modifica di mental_suicide; 15-11-2009 alle 16:03
"Machete improvvisa"
Alberth Doom Occulta
Segnalibri