metallo massiccio.
benvenuto
meshuggah
children of bodom
Ciao a tutti, siamo Ruggero, Enrico, Luca ed Elvis...gli Under A Curse...Amanti del vero metallo...Che ne dite dell'ultimo album dei Meshuggah? noi siamo in contemplazione da mesi di quegli svedesi disperati..ci siamo appena iscritti e ci piacerebbe sentire le vostre opinioni!
metallo massiccio.
benvenuto
Benvenuti!
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
"Machete improvvisa"
Non mi piacciono nè i Meshuggah nè i Bardasci di Bikini Bottom, ma almeno i primi hanno un loro stile ed una dignità... 'nuti comunque![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Io sono iscritto da 9 mesi e valgo ancora come 1... tu sei iscritto da ora e già vali per 4
che poi che collegamento c'è tra Meshuggah e CoB?
I Meshuggah sono un gruppo dignitoso... i CoB dovrebbero scomparire.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Ah... Benvenuti a tutti e 4![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
e i meshuggah e i childeren of bodom sarebbero metallo svedese pesante?
allora non ho capito un cazzo della vita!
Metal Legend
quotone x shadowshorns
...e poi i cob sono finlandesi e non potete scrivere in rosso.
sondaggio veramente inutile, se amate i meshuggah provate a discuterne sul loro topic
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Metal Legend
dai, i primi album erano validi
![]()
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Delphino Curioso
Benvenuto!
Ma i CoB non sono finlandesi?
Ho votato i Meshuggah![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Segnalibri