Visualizza Risultati Sondaggio: Chi si aggiudicherà il titolo?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Holly e Benji (calcio)

2 9.52%
  • Mila e Shiro (pallavolo)

1 4.76%
  • L'Uomo Tigre (wrestling)

6 28.57%
  • Il Principe del Tennis (vabbè si è capito, vero!?)

0 0%
  • Eyeshield 21 (football americano)

1 4.76%
  • Slam Dunk (basket)

11 52.38%
  • Rocky Joe (pugilato)

0 0%
  • Prendi il Mondo E Vai (baseball)

0 0%
  • Tutti in Campo con Lotti (golf)

0 0%
  • Altro (da specificare)

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: The Great Japan Contest 2.0, Chapter II: W Lo Sport

HEY!!! LISTEN!
    Mi Piace
    137

Predefinito The Great Japan Contest 2.0, Chapter II: W Lo Sport

Dopo il sondaggio su chi tira più forte i pugni, e aver decretato la vittoria di "Ken Shiro" è ora di passare ad un argomente un po' più leggero

In questo capitolo ci occuperemo di manga/anime di carattere sportivo. Una premessa è d'obbligo: la scelta è veramente ampia, ma le opzioni possibili sono solo 10, e non intendo rendere offesa a qualcuno con la mancanza del suo titolo preferito

Ho cercato di includere più sport possibili, anche se purtroppo non tutte le discipline saranno presenti (e in ogni caso vi basterà votare su "Altro" e specificare il titolo)

Quindi vi passo la palla e buona votaziona e soprattutto che vinca il migliore!

P.S. Per quanto riguarda "Gigi la trottola", non l'ho preso in considerazione per questo sondaggio, ma vi prometto che lo vedrete presto
    Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.

Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye

I'm a lead farmer, motherfucker!

Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)

2. Advertiser
    True Fucking Metal!
    Mi Piace
    532

Predefinito

Voto Mila e Shiro, il cartone animato giapponese sullo sport che mi è piaciuto maggiormente, nonostante di solito non sia avvezzo a questa tipologia di cartoni animati. Forse adesso mi farebbe venire il latte alle ginocchia, però mi ricordo che mi piaceva fino a 4\5 anni fà

7 giugno 1955 – 25 gennaio 2012

Ciao Mark!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito L'Uomo Tigre (wrestling)

Voto L'Uomo Tigre (wrestling) xkè a scuola ho potuto fare pratica con i compagni + jolly, skerzo!!!era uno dei mie cartoon preferiti ciao a tutti!!!

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    3

Predefinito

L'uomo tigre ovviamente! Quanto c'andavo matto per quel cartone, probabilmente adesso mi farebbe sboccare per tutti quei clichè da manga che aveva, però quando ero piccolo era fenomenale! Come dimenticare i lottatori della tana delle tigri che per allenarsi si lanciavano bilancieri con sopra un paio d quintali di pesi o saltavano da una parete al'altra di un abisso con in fondo la lava.
    E tutti i lottatori ridicoli, oddio quello con la palla d'acciaio sopra la testa o quello con la maschera di metallo che emetteva luce abbagliante ed aveva i denti affilati.
    Porca miseria se era ridicolo a ben pensarci.

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Stavolta voto pure io... e voto Slam Dunk, non vado matto per i cartoni sportivi ma quello in particolare ricordo che era molto divertente, impossibile non votarlo.

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

indecisissimo come voto tra Holly e Benji, Mila e Shiro e Slam Dunk. Alla fine ha vinto quest'ultimo per una pura scelta sulla qualità dei disegni.
    Ma per storia e "azione", sono tutti e tre dei classici.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

OH
    Mi Piace
    2024

Predefinito

Slam Dunk tutta la vita, forse il mio manga preferito in assoluto.

Che non c'è in lista, ma che merita tantissimo secondo me è Rookies, manga sul baseball ma di cui il baseball fa da contorno alla vicende dei ragazzi. (Non esiste l'anime però)
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Io non ti cerco,
    io non ti aspetto,
    ma non ti dimentico.

scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria

You are not what you own

you're fucked, you've lost

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

voto Slum Dunk...

quanti bei ricordi, questo sondaggio a dire il vero mi mette un pò di malinconia se ripenso a quei giorni spensierati e felici...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    2

Predefinito

Da piccolo me ne piaceva uno sul golf, ma non ricordo il nome (può benissimo esser quel "tutti in campo con lotti" ), poi vabbè c' era il mitico Sampei sulla pesca, che se consideriamo sport, diventa automaticamente il mio preferito ... nel dubbio comunque ho votato il leggendario Uomo Tigre, assieme a Daitarn III è stato il cartone che ha segnato la mia infanzia
    Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine

Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    1162

Predefinito

decisamente slam dunk, holly e benji pur essendo un grandissimo è troppo infantile. Slam dunk facevo sbroccare dalle risate

-->FAIRY OF FIRE<-- AT MYSPACE (ASCOLTATE LA NOSTRA NUOVA CANZONE TEMPTATION OF EVIL)

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

OH
    Mi Piace
    2024

Predefinito

Slam Dunk oltre a essere divertente fra tutti quelli sportivi era uno dei pochi che puntava anche sul realismo. Lo stesso Inoue è un grande appassionato di Basket.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Io non ti cerco,
    io non ti aspetto,
    ma non ti dimentico.

scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria

You are not what you own

you're fucked, you've lost

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Metal Legend
    Mi Piace
    26

Predefinito

A parte che qualcuno non lo conosco (Eyeshield che se non sbaglio è solo un manga? poi il Principe del tennis e Lotti non so chi siano) onore agli storici Holly e Benji (Tsubasa chi? ), Mila e Shiro, L'Uomo Tigre (viuuulenza!), Rocky Joe (emozionante, avevo una mezza idea qualche anno fa di seguire la pubblicazione del fumetto ma ho dovuto desistere per motivi economici) e anche Prendi il mondo e vai e alla sua soporifera sigla ! Comunque, ho votato Slam Dunk, col suo mix vincente di umorismo (specie nella prima parte), spettacolarità e emozioni sportive; poi i disegni di Inoue negli ultimi numeri sono qualcosa di favoloso (aspetto con ansia Vagabond nel genere storico ). Solo Sanpei, se lo consideriamo sportivo (direi di si, anche se non canonico), poteva insidiare Slam Dunk nella mia preferenza, ma avrei dovuto dare il voto ad "Altro" e non mi andava di gettare il mio punticino . Sul fronte manga è da ricordare il già citato Rookies, un ottimo fumetto dove una combriccola di teppisti svogliati del club di baseball si appassiona gradualmente a questo sport fino a diventare una squadra con i controfiocchi, grazie a un professore idealista e un pò ingenuo (un proto-Onizuka, in certa maniera ); nella seconda parte le vicende sportive prendono il sopravvento, ma alcuni passaggi nei primi numeri sono veramente da lacrime (in senso positivo). Poi diversi gradini più sotto ricordo anche che mi piaceva Generation Basket, che a parte il titolo infelice era un buon fumetto sportivo, sempre su una squadra liceale e in particolare su due giovani fenomeni, un manga moderno e un pò modaiolo, niente di trascendentale ma degno di nota.
    Ok, ho motivato un pò più dell'altra volta .

HEY!!! LISTEN!
    Mi Piace
    137

Predefinito

Purtroppo le opzioni sono solo 10 e ho voluto fare un mix tra classico e moderno... In ogni caso anche "Sampei" rientra pienamente nello spirito del sondaggio
    Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!

Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.

Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye

I'm a lead farmer, motherfucker!

Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Holly & Benji, oltre che per la bellezza (e anche comicità suscitata dall'inverosimiltà degli avvenimenti) per i ricordi di un periodo specifico nella mia vita...
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Immondo fino alla sera
    Mi Piace
    307

Predefinito

come si fa a non votarlo
    Ultima modifica di Il Luppoooo; 07-12-2009 alle 16:47

Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo

Par si come vacillante / col vocion squillante