Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior sportivo di sempre

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pelè - Calcio

5 14.71%
  • Maradona - Calcio

11 32.35%
  • Michael Jordan - Basket NBA

13 38.24%
  • Magic Johnson - Basket NBA

3 8.82%
  • Wayne Gretzky - Hockey Ghiaccio NHL

4 11.76%
  • Mario Lemieux - Hockey Ghiaccio NHL

1 2.94%
  • Dan Marino - Football americano NFL

1 2.94%
  • Brett Favre - Football americano NFL

1 2.94%
  • Ayrton Senna - Formula 1

11 32.35%
  • Michael Schumacher - Formula 1

10 29.41%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Il miglior sportivo di sempre

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito Il miglior sportivo di sempre

allora ragazzi questo sondaggio è per votare il miglior sportivo di sempre con l'aiuto di Brawler abbiamo scelto max 2 sportivi per gli sport più conosciuti

che sn Calcio, Basket, Hockey su Ghiaccio, Football americano e

non metterò le statistiche per ogni giocatore bensì vi rimanderò alla pagina wiki per delucidarvi

Calcio
    Pelé - Wikipedia
    Diego Armando Maradona - Wikipedia

Basket
    Michael Jordan - Wikipedia
    Magic Johnson - Wikipedia

Hockey su Ghiaccio
    Wayne Gretzky - Wikipedia
    Mario Lemieux - Wikipedia

Football Americano
    Dan Marino - Wikipedia
    Brett Favre - Wikipedia

Formula Uno
    Ayrton Senna - Wikipedia
    Michael Schumacher - Wikipedia

buona lettura e buon voto
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

my facebook page

2. Advertiser
    Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    443

Predefinito

Ma bisogna votarne uno per categoria oppure uno in assoluto e stop?
    "...faranno dei cimiteri le loro cattedrali e delle città le vostre tombe"

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

c'è la scelta multipla proprio per votarne anche uno per categoria qualora si volesse, sennò avrei messo scelta singola, ti pare?
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

my facebook page

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    c'è la scelta multipla proprio per votarne anche uno per categoria qualora si volesse, sennò avrei messo scelta singola, ti pare?
    Domanda cortese esige risposta cortese.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

era giusto una risposta buttata così, magari avrei dovuto mnettere un po' di emoticon

my facebook page

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Considerare Maradona uno "sportivo" mi fa venire prurito...al limite lo possiamo inserire tra i migliori calciatori, quello si...voto il grandissimo Ayrton Senna, un monumento, un uomo da ricordare sempre con grande affetto. Uno dei pochi veri esempi di sportivo..

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Insania Visualizza Messaggio
    voto il grandissimo Ayrton Senna, un monumento, un uomo da ricordare sempre con grande affetto. Uno dei pochi veri esempi di sportivo..
    Assolutamente vero. Una persona straordinaria: coraggio e grinta da vendere in pista ma un'umiltà e un cuore grandi nella vita di tutti i giorni. Ho votato sia per lui che per Schumacher... "erede" indiscusso del campione brasiliano
    "...faranno dei cimiteri le loro cattedrali e delle città le vostre tombe"

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anche io mi unisco al treno di Ayrton, sia dal punto di vista umano che sportivo, quindi voto solo lui.

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

a parte l'NFL io ne ho votato uno per ogni sport

ma il mio preferito rimane Gretzky è considerato il pelè dell'NHL ha una media gol straordinaria e considerate che il suo numero è stato ritirato da tutta l'NHL non solo da una squadra

my facebook page

True One
    Mi Piace
    130

Predefinito

Però se parliamo di automobilismo forse anche Nuvolari doveva avere uno spazio nel sonaggio... Comunque ho votato Michael perchè l'ho seguito in maniera particolare ed è un grandissimo... Per Senna quella manovra con Prost nel 1990 non mi va giù...
    Nicolò Brambilla

Behind the eyes is a place no one will be able to touch...
    Containing thoughts that cannot be taken away or replaced...
    ________
    Death - Jealousy (ITP, 1993)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ah beh, il tedesco è stato da sempre un esempio di manovre corrette... a parte la carognata di Hill ai suoi danni, poi ha dato vita ad una serie tutta sua, fin da Villeneuve ma che non gli riuscì...

True One
    Mi Piace
    130

Predefinito

Ma Senna ne ha fatto una pesante quell'anno... Per di più contro la Ferrari... no no no no no...

Ovviamente sto scherzando, è un grande sportivo, sono il primo a dirlo...
    Nicolò Brambilla

Behind the eyes is a place no one will be able to touch...
    Containing thoughts that cannot be taken away or replaced...
    ________
    Death - Jealousy (ITP, 1993)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma non parlavi del doppio affossamento McLaren in Giappone?

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

concordo con Judas Kiss, schumi nn si può certo definire l'esempio del perfetto sportivo

ripensandoci voterei Senna cnhe io

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    concordo con Judas Kiss, schumi nn si può certo definire l'esempio del perfetto sportivo

ripensandoci voterei Senna cnhe io
    Anche se non ti conosco mi sembri tanto un bravo ragazzo...

17. Advertiser
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima