Ma bisogna votarne uno per categoria oppure uno in assoluto e stop?![]()
Pelè - Calcio
Maradona - Calcio
Michael Jordan - Basket NBA
Magic Johnson - Basket NBA
Wayne Gretzky - Hockey Ghiaccio NHL
Mario Lemieux - Hockey Ghiaccio NHL
Dan Marino - Football americano NFL
Brett Favre - Football americano NFL
Ayrton Senna - Formula 1
Michael Schumacher - Formula 1
Io ti denuncio
allora ragazzi questo sondaggio è per votare il miglior sportivo di sempre con l'aiuto di Brawler abbiamo scelto max 2 sportivi per gli sport più conosciuti
che sn Calcio, Basket, Hockey su Ghiaccio, Football americano e
non metterò le statistiche per ogni giocatore bensì vi rimanderò alla pagina wiki per delucidarvi
Calcio
Pelé - Wikipedia
Diego Armando Maradona - Wikipedia
Basket
Michael Jordan - Wikipedia
Magic Johnson - Wikipedia
Hockey su Ghiaccio
Wayne Gretzky - Wikipedia
Mario Lemieux - Wikipedia
Football Americano
Dan Marino - Wikipedia
Brett Favre - Wikipedia
Formula Uno
Ayrton Senna - Wikipedia
Michael Schumacher - Wikipedia
buona lettura e buon voto
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page

Supreme Vampyric Evil
Io ti denuncio
c'è la scelta multipla proprio per votarne anche uno per categoria qualora si volesse, sennò avrei messo scelta singola, ti pare?
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Io ti denuncio
era giusto una risposta buttata così, magari avrei dovuto mnettere un po' di emoticon
my facebook page
Considerare Maradona uno "sportivo" mi fa venire prurito...al limite lo possiamo inserire tra i migliori calciatori, quello si...voto il grandissimo Ayrton Senna, un monumento, un uomo da ricordare sempre con grande affetto. Uno dei pochi veri esempi di sportivo..

Supreme Vampyric Evil
Anche io mi unisco al treno di Ayrton, sia dal punto di vista umano che sportivo, quindi voto solo lui.
Io ti denuncio
a parte l'NFL io ne ho votato uno per ogni sport
ma il mio preferito rimane Gretzky è considerato il pelè dell'NHL ha una media gol straordinaria e considerate che il suo numero è stato ritirato da tutta l'NHL non solo da una squadra
my facebook page
Però se parliamo di automobilismo forse anche Nuvolari doveva avere uno spazio nel sonaggio... Comunque ho votato Michael perchè l'ho seguito in maniera particolare ed è un grandissimo... Per Senna quella manovra con Prost nel 1990 non mi va giù...
Ah beh, il tedesco è stato da sempre un esempio di manovre corrette... a parte la carognata di Hill ai suoi danni, poi ha dato vita ad una serie tutta sua, fin da Villeneuve ma che non gli riuscì...
Ma Senna ne ha fatto una pesante quell'anno... Per di più contro la Ferrari... no no no no no...
Ovviamente sto scherzando, è un grande sportivo, sono il primo a dirlo...
Ma non parlavi del doppio affossamento McLaren in Giappone?
Elstree remember me!!!
concordo con Judas Kiss, schumi nn si può certo definire l'esempio del perfetto sportivo
ripensandoci voterei Senna cnhe io
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Segnalibri