e gli Zero Assoluto???![]()
BLUE
EAST 17
BOYZONE
TAKE THAT
FIVE
WESTLIFE
Frogmen Prog Trio
Banned
Ok...le conoscete tutti e le amate! ma qual è la migliore di loro? quale vi fa perdere la testa (in un headbangin' forsennato)?
eccole qui, con alcuni dei loro migliori (e copiosi) successi per rinfrescarvi la memoria:
BLUE
che ci omaggiano in Italiano ragazzi. mica pizza e mandolino!
YouTube - Blue - A Chi Mi Dice
EAST 17
e qui è stata davvero dura scegliere una canzone che li rappresentasse! alla fine ho scelto questo pezzo per far vedere quanto siano fondamentali i due tipi che cantano solo "love" per tutto il pezzo (peccato però che in un'altra song c'era uno col goldone in testa...).
YouTube - East 17 Let it Rain
BOYZONE
e questi chi se li ricorda? ma soprattutto chi sono tra i personaggi del video?
YouTube - Boyzone - Love You Anyway
TAKE THAT
e chi si dimentica le loro epiche battaglie coi metallica? ancora oggi non si sa chi l'abbia spuntata. hanno però il grave onere di aver "lanciato" robbie williams...
YouTube - Take that-Everything changes
FIVE
conosciuti a che come 5IVE, in una parola: CATTIVI!
YouTube - 5ive - If Ya Gettin' Down
WESTLIFE
forse sono i più sottovalutati ma...allegri e frocerielli, sono praticamente i padri dell'happy metal!
YouTube - Westlife - Uptown Girl
Che vinca il migliore!!
Ultima modifica di carnage; 19-12-2009 alle 15:19
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
e gli Zero Assoluto???![]()
The One Who Made Heavy Metal
Vanno bene pure i Neri Per Caso?![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Trallallà Metaller
gli east17 hanno quel qualcosa che manca alle altre band... posso solo votare il loro carisma
Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.
Il mio nerdblog
Vada per gli allegri e frocerelli Westlife.
Banned
Banned
NON CI SONO I BACKSTREET BOYS!!!![]()
Banned
Trapped in the mold
Valgono anche i Party Posse?
Yvan eht Nioj
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Banned
purtroppo solo un intervento superiore può rimediare!
intanto eccoli in un omaggio ai death ss
YouTube - Backstreet Boys - Everybody (Backstreet's Back)
Voto senza ombra di dubbio i Take That.
E' loro la ballad strappamutande del decennio! (Back For Good)![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Paua bello, prog brutto!
No no non ci siamo proprio!
Dove sono gli NSYNC ????????????????????????????
Hanno lanciato quel gran fico di Justin Lumberjack...Timberland...ehm... Timberlake !
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
A me piacevano gli Slayer... erano forti ed avevano belle melodie, ma ricordo che quando ero piccolo mia sorella teneva il poster dei Take That in camera, ed io ero costretto a sentirli.
Peccato che si siano sciolti e Robbie Williams adesso non sia ritornato nella formazione originale![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
I Boyzone perchè c'era Ronan Keating, che personalmente ritengo un grande songwriter del Pop.![]()
Segnalibri