xbox perchè costa meno e ormai ha quasi gli stessi giochi della ps3.
E' dura dirlo per me perchè le uniche console recenti che possiedo sono sony (psx e ps2) ma Microsoft stavolta come qualità/prezzo ha superato sony.
Ho pensato di acquistare,quando la troverò usata a un prezzo ragionevole,una di queste due console.
Non so però quale garantisca maggiore qualità,giocabilità,disponibilità di giochi etc...
Se avete avuto esperienza con una o entrambe,ditemi cosa ne pensate.
xbox perchè costa meno e ormai ha quasi gli stessi giochi della ps3.
E' dura dirlo per me perchè le uniche console recenti che possiedo sono sony (psx e ps2) ma Microsoft stavolta come qualità/prezzo ha superato sony.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Io non ti cerco,
io non ti aspetto,
ma non ti dimentico.
scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria
You are not what you own
you're fucked, you've lost
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Da possessore di PS3, dico che è meglio l'Xbox360.
I giochi multipiattaforma generalmente sono graficamente migliori sull'Xbox, la softeca delle due console è quasi uguale, e le poche esclusive non credo facciano chissà che differenza (a meno che uno non sia fanatico di Metal Gear Solid).
Ho sentito più volte, però, che le Xbox360 tendono a guastarsi con una certa frequenza, mentre le PS3 sono più solide e affidabili (e questo lo posso testimoniare anche io: in 3 anni, nessun problema).
xbox...unico difetto non ci sarà god of war 3.
In questa generazione, Microsoft ha superato Sony per quanto riguarda disponibilità di giochi ed anche sui titoli in esclusiva. Ha ragione Reinhart sul discorso affidabilità della macchina, ma i problemi paiono essere essersi ridotti con l'introduzione di alcune migliorie tecniche.
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
Thrashmetal Alchemist
Quoto praticamente tutti. Han entrambe dei gran pregi ma se ti interessa prettamente giocare, vince l' Xbox. La PS3 ha il Blue-ray e tutto il resto ma sui giochi è stata abbastanza arata.
L' unico vero difetto della 360 è appunto che si guasta non raramente (io in 3 anni l' ho mandata a riparar 2 volte, la PS2 nel doppio d' anni mai), ma non vorrei darti inutili preoccupazioni perchè ho sentito anch' io che le ultime son molto più resistenti.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Metal Enforcer
il sistema xbox live è ottimo anche se a pagamento
Premetto che la mia preferita è di gran lunga la wii, ad ogni modo credo che, rispetto alla PS3, "forse" l' xbox sia migliore e aggiungo, che in una paio d'anni non ho mai dovuto portarla a far aggiustare. Nonostante la sua rinomata "fragilità" non mi ha mai dato problemi^^
"Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
![]()
"Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"![]()
S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Io ti denuncio
meglio il pc, con una macchina decente ci fai girare tutto e con gli emulatori giusti ci giochi anche roba ps3 e xbox
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
LaPrincipessaSulPisello
le ho entrambe...peccato che l'x-box 360 m'ha dato parecchi problemucci ed ora non va più...stessa cosa anche a mio cugino...l'ha mandata in garanzia a far sistemare non so quante volte
![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Io ti denuncio
e graficamente se me lo permetti sono anche superiori, per quanto possano essere potenti la PS3 e l'XBOX le schede video dei pc sono dannatamente superiori
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Specialmente considerando il fatto che per stare dietro alle uscite devi cambiarne tre all'anno
Ovviamente sono ironica, ma ho deciso di passare alle console quando mi sono stufata di dover stare continuamente appresso alle specifiche hardware del mio pc per poter giocare... mi hanno regalato una 360 a marzo 2007 e finora è andata in assistenza una volta sola (toccando ferro e con tutte le grattate di rito ovviamente) e tornata a casa nel giro di due settimane. Non ho mai provato la ps3 a parte un paio di sporadiche partite a guitar hero quindi francamente non credo sarei in grado di compararla con l'xbox, ma con quest'ultima mi sono sempe trovata benissimo a livello sia di prestazioni, sia di xboxlive sia di titoli ed esclusive disponibili.
Io ti denuncio
ma no, basta che ogni anno ti fai quella spesuccia di 250/300 euro in scheda video e potenzi ram e CPU ogni 2 e sei a posto, il mio pc è vecchio di 5 anni e fino ad ora ho trovato pochissimi giochi che lo mettono a sedere, la mia pecca è la ram
my facebook page
Segnalibri