Io ho 21 anni, ma visti i miei gusti musicali direi che conto come un quarantenne, più o meno![]()
< 14
14 - 18 (estremi inclusi)
19 - 25
26 - 32
33 - 40
> 40
per pura curiosità pseudo-statistica, in che fascia vi inserite?
mi spiace che possa venir forse fuori un topic poco interessante o pieno di post monosillabici: per questo ho chiesto previo suggerimento alle autorità del forum ; D
in ogni caso se volete si può aprire un dibattito sull'andamento dell'età media del forum in questi ultimi anni (con l'espansione di internet alla volta dei più giovani) o cose di questo generead esempio mi è stato detto giustappunto da The Black Goddess che ultimamente si sono iscritti molti giovanissimi
Io ho 21 anni, ma visti i miei gusti musicali direi che conto come un quarantenne, più o meno![]()
Elstree remember me!!!
io il 15 febbraio ne faccio 17
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Io ne ho 19. Ammiro molto i ragazzi ancora più giovani che sanno distinguere la vera musica.![]()
vado per i 24 oramai... ma ho la cultura metal di un 16enne, purtroppo. D'altra parte trovo che i forum servano in buona parte per arricchire appunto la proprio cultura su un argomento e/o per discutere con esperti del settore.
Suppongo che sia per questo che tanti giovani (o nel mio caso, inesperti) vi ricorrono!
Vuol dire che un buon 60% (così, a occhio) dei miei dischi preferiti è uscito prima che nascessi, e il 70% (sempre a occhio) è uscito prima del 1990 incluso(cito i vari Paranoid, Master Of Reality, Sad Wings Of Destiny, British Steel, Iron Maiden, Powerslave, Nightfall, Epicus Doomicus Metallicus, Kill'em All, Rust In Peace, Day Of Reckoning, King Of The Dead, giusto per fare un minimo esempio
)
Elstree remember me!!!
a bè se la mettiamo così devo dire che l'80% dei miei dischi preferiti precede la mia nascita
cmq non ha prezzo quando faccio ascoltare una canzone dei Sabbath di Sabbath Bloody Sabbath ad un mio coetaneo e alla sua domanda "ma di che hanno è? è vecchia" ed io rispondo " del 1974 perchè, hai dei problemi "
![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Elstree remember me!!!
sei messo bene fidati, pensa che mio padre a 50 e passa anni non riesce ancora ad apprezzare i mayhem![]()
ah beh lo stesso vale qui, la metà dei CD metal sullo scaffale sono più vecchi di me o comunque della mia passione per questo genere, ma credo che un po' tutti son dovuti andare a ripescare nel passato, mi sembra impensabile altrimenti. musicalmente siamo tutti dei nostalgici vecchietti![]()
Risaotto al pomidauro
io ad ottobre farò i fatidici 18 anniquindi al momento ne ho 17...ovvio
![]()
Delphino Curioso
Io 19, sono ancora picciolino![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Io 21 e mezzo![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Segnalibri