Valle d'Aosta
Piemonte
Liguria
Lombardia
Trentino-Alto Adige
Friuli-Venezia Giulia
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Umbria
Marche
Lazio
Abruzzo
Puglia
Molise
Basilicata
Campania
Calabria
Sicilia
Sardegna
Supreme Vampyric Evil
The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Supreme Vampyric Evil
[...]
Spazio datemi spazio
ch'io lanci un urlo inumano,
quell'urlo di silenzio negli anni
che ho toccato con mano.
A. Merini
VIS MEDICATRIX NATURAE
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)
LAST.FM, aNOBII
The One Who Made Heavy Metal
Toscanaccio
metà tedesco (Ludmilla) metà ceco (Ariel
) due mie amiche del cuore
![]()
The One Who Made Heavy Metal
lombardia..
Hell and Glory..Honour and pride..
my gun will deicide where the outlaws rides
Banned
lumbard! (ma senza connotazioni leghiste)
io friuli, ma migrerei volentieri verso latitudini con clima più mite
...sia lodato ronnie james...
30/04 Infernal Poetry (VI) - 26-27/06 GOM (TO) - 12/08 Alice Cooper (Majano UD) - 17/08 Iron Maiden (Passariano di Codroipo)
Bella fregatura. Che fai?
Le crocchè volentieri, ma le panelle non mi son mai piaciute.
Quoto anche lo sfincione cauru ca rulla...
buddha, a propositu ri manciari a Baaria: c'è ancora una gelateria che si chiama Anni '20? Passai un'intera estate a Bagheria anni fa, ospite da mia zia ca si maritò cu un baariutu e uora su a mierica. Quella gelateria faceva un gelato favoloso: che ricordi, mai mangiato più un gelato così.
Nirvana better than Hell!
si esiste ancora ma sinceramente non è che il suo gelato abbia mai goduto di tutta sta fama tra noi baarioti, di sicuro io e la gente che conosco e frequento preferiamo altri bar, ci basta solo il bacio bar che sta a 20 metri di distanza sullo stesso lato della strada e sapissi puru che pezzi di rosticceria che fa![]()
io mi continuò a chiedere cosa farò se e quando andrò fuori la sicilia per resistere a tutto quello che la nostra cucina propone e che il resto d'italia e del mondo si può solo sognare![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
[...]
Spazio datemi spazio
ch'io lanci un urlo inumano,
quell'urlo di silenzio negli anni
che ho toccato con mano.
A. Merini
VIS MEDICATRIX NATURAE
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)
LAST.FM, aNOBII
Metal Warrior
Lombardo......
Siciliano di Messina. C'è il sole che spacca pure d'inverno
Sono originario di un paese della provincia per parentele e per moltissimi ricordi di infazia estivi (e non) che mi hanno fatto amare sempre di più il paese piuttosto che la mia città.
Mi piace abbastanza il centro per le sue atmosfere liberty e per tutti quelli che conosco, ma se non fosse per loro dopo la scuola penserei di scapparmene per pazzo.
Artisticamente parlando mi piacciono moltissimo le zone del catanese: solo solo il centro storico di Acireale merita 5 stelle!Di sera poi, durante il periodo natalizio!
![]()
Fiero membro del "Sicilia Metal"!
[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]
Segnalibri