vabbè, quoto il mio post di prima
io vengo dal polesine...ossia la più infima e insulsa parte del Veneto...
Ostrega!
e aggiungerei, chea mona! scusate se è poco...
(?)...
Valle d'Aosta
Piemonte
Liguria
Lombardia
Trentino-Alto Adige
Friuli-Venezia Giulia
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Umbria
Marche
Lazio
Abruzzo
Puglia
Molise
Basilicata
Campania
Calabria
Sicilia
Sardegna
The One Who Made Heavy Metal
toscana, provincia di firenze
Risaotto al pomidauro
vabbè, quoto il mio post di prima
io vengo dal polesine...ossia la più infima e insulsa parte del Veneto...
Ostrega!
e aggiungerei, chea mona! scusate se è poco...
(?)...
Venezia Giulia, più nello specifico Bisiacaria![]()
GordonRamsayInPanchina!
Deu seu sardu :*****
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Supreme Vampyric Evil
Ok, ho spostato alcuni post dal vecchio topic al nuovo.. buona continuazione!![]()
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Nicolò Brambilla
Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
Beware of the sharp edged weapon called human being
________Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________
In (debut) tour 2011:
09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel
In tour 2012:
16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary
In tour 2013:
27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013
31 SUL CAMPO!
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Banned
Puglia --->>> Salento --->> Alto-salento --->> Soglia Messapica --->> Villa Castelli![]()
Banned
Com'è possibile che i pugliesi sono 3 e il count segna 2?![]()
The One Who Made Heavy Metal
Sono del Lazio![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Banned
Ho letto in provincia di Frosinone... se posso chiedere che paese principalmente? Le amiche della mia comitiva a roma sono di provincia![]()
Valdostano doc. Mi sa che sono l'unico...
Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)
If you wake up tomorrow morning thinking that saying a few Latin words over your pancakes is going to turn them into the body of Elvis Presley, you have lost your mind. But if you think more or less the same thing abount a cracker and the body of Jesus, you're just a Catholic. (Sam Harris)
Banned
Segnalibri