nick ingannevole
A quanto ho capito la questione è già stata chiusa, ringrazio Black Goddess, ma credo sia opportuno che risponda a chi mi ha chiesto di farlo:
in primis mi scuso con Spartaco e con il nonno al quale non intendevo assolutamente mancare di rispetto, ci mancherebbe, anzi mi dispiace che tu l'abbia presa sul personale. Poi ti ho spiegato, penso abbastanza chiaramente [gli altri l'hanno capito e te l'hanno rispiegato a loro volta e li ringrazio], il motivo per cui mi faceva sorridere quel cognome, NON TUO NONNO, e ho fatto anche altri esempi di altri nomi che mi farebbero ridere ugualmente e quindi adesso potrebbero iscriversi i nipoti di quegli altri :rolleye: anzi sto pensando che può darsi che tu abbia lo stesso suo nome di battesimo e sei capitato qui cercando su google il tuo nome!
Per me questione chiusa, adesso torno a ridere sui cognomi degli altri e anche sul mio che è abbastanza buffo![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Metal Head
Una mia ex compagna di scuola Melalavo Domenica... capirai che vita che ha fatto!
Il mio non lo dico, altrimenti mi sfottono fino a quando muoio.... ha a che fare con parti del corpo umano. Vi lascio nel dubbio, anche se è tutt'altro che scandaloso. Tanto pensate male lo stesso!
Quando un biker se ne va, lascia la sua scia calda sull'asfalto ad indicarti quella strada e quelle che verranno. Quando un biker se ne va, è sempre col sorriso di chi nel bene e nel male è agitato da passioni forti che lo rendono vivo. Quando un biker se ne va, c'è sempre un silenzio assordante e rumore di nulla. Quando un biker se ne va, c'è sempre qualcuno che lo aspetta... aspetta e aspetta finchè il tarlo del dubbio non lo assale. Quando un biker se ne va, c'è una moto che si spegne e 100, 1000 che vorrebbero tacere anch'esse per sempre. Quando un biker se ne va, in un altra parte del mondo ne sta nascendo un altro. Quando un biker se ne va, tra le curve e su quelle strade ci sentiamo tutti un po' più soli, ma un biker è un animale solo che ama la compagnia del suo destriero ed è per questo che tira giù la visiera e sorride alla prossima curva. Ciao SpiritoLibero, la prossima è per te.
Vivi la vita fino in fondo, ogni istante è prezioso. E sorridi, sempre! Grazie SpiritoLibero...
Certo i buoni dormono meglio, ma i cattivi da svegli, si divertono di più!
Metal Head
Lingua? No...Più giù... più giù...
Cavolo se siete curiosi...
Quando un biker se ne va, lascia la sua scia calda sull'asfalto ad indicarti quella strada e quelle che verranno. Quando un biker se ne va, è sempre col sorriso di chi nel bene e nel male è agitato da passioni forti che lo rendono vivo. Quando un biker se ne va, c'è sempre un silenzio assordante e rumore di nulla. Quando un biker se ne va, c'è sempre qualcuno che lo aspetta... aspetta e aspetta finchè il tarlo del dubbio non lo assale. Quando un biker se ne va, c'è una moto che si spegne e 100, 1000 che vorrebbero tacere anch'esse per sempre. Quando un biker se ne va, in un altra parte del mondo ne sta nascendo un altro. Quando un biker se ne va, tra le curve e su quelle strade ci sentiamo tutti un po' più soli, ma un biker è un animale solo che ama la compagnia del suo destriero ed è per questo che tira giù la visiera e sorride alla prossima curva. Ciao SpiritoLibero, la prossima è per te.
Vivi la vita fino in fondo, ogni istante è prezioso. E sorridi, sempre! Grazie SpiritoLibero...
I manowar fanno schifo...
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Metal Head
Ahahahahha spettacolo, la disse pure Fiorello imitando Lucarelli a Viva Radio 2
Comunque io avevo una coppia di amici che si chiamavano rispettivamente di cognome Silo e Tocco. Spero che si sposino e vadano a vivere assieme, giusto per andare a leggere il campanello..
Metal Head
Segnalibri