Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Angelo della morte... scommetto che era un fan degli slayer!!!!!
Banned
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Banned
Ma Faber, non hai capito l' ironia in realtà rivelata dal faccino![]()
Italo Porcu è questo![]()
Delphino Curioso
Ricordo di un certo Barba Gianni![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Un classico Roberto Roberti...
Una donna che fa di nome Catena e cognome Legato.
Il padre di un mio amico fa di nome Azzo.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Dalle mie parti i Colomba Pasquale ed i Bianco Natale si sprecano.![]()
Banned
non conosco moltissimi nomi strani mi pare... ma molto tempo fa passai in un paesino nella quale c'era una via chiamata "Pio Spaccamela"![]()
Io ho conosciuto un certo Dino Pala...ho voluto vedere la carta d'identità perchè non ci credevo![]()
un nostro prof ci raccontò di un suo amico che si chiamava ferro fuso
Fotografo di TrueMetal.it
Anni fa, a Trieste, in una via del centro molto frequentata c'era -con tanto di targa come si fa di solito- il Dottor Mario Bros.
Fu la vittima degli scherzi telefonici del 95% degli adolescenti dell'epoca...![]()
Segnalibri