Gran sondaggio questo
Bene,il mio compagno di banco di cognome fa Contraffatto.Ogni tanto gli chiedo:"Fammi vedere dove sta l'etichetta con scritto Made in China"![]()
Io ti denuncio
Ora ragazzi, questo non è un sondaggio spammoso, parte tutto da alcune cose che ho conosciuto veramente...
Partendo dai tesserati PDL Bocchino e Sborra, dall'ex calciatore del Livorno Pompini, e dall'ex coppia di centrocampo della Fidelis Andria Spinelli-La Canna vi chiedo, che ne dite di segnalare qui i cognomi più strani che avete mai incontrato durante la vita???
non vale mettere l'articolo di giornale Mori Remo una Domenica d'Agosto
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
PAZZA INTER AMALA!
Gran sondaggio questo
Bene,il mio compagno di banco di cognome fa Contraffatto.Ogni tanto gli chiedo:"Fammi vedere dove sta l'etichetta con scritto Made in China"![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Delphino Curioso
Io mi ricordo di: Foglio Rosa, Bevilacqua Chiara e Tromba Daria
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Banned
Io ti denuncio
ah dimenticavo, c'è un professore dell'università di SS, non vi so dire cosa insegna, che di cognome fa TRITACAZZI
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Thrashmetal Alchemist
Quel simpaticone del mio prof (?!) di laboratorio di Fisica si chiama Angelo Docile![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Io ti denuncio
ma è docile docile?
my facebook page
Thrashmetal Alchemist
Sì sì, quando parla concilia il sonnoOriginariamente Scritto da Faber
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Banned
Carta Bianca, Maria Tanga Madonna (), Fotti Donatella, Italia Albanese, Guido Collucciello (
)
Tanti, vari ed eventuali from: Nomi strani, buffi e divertenti dall'Elenco Telefonico (si ho barato)
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Io ti denuncio
oh ma mettete nomi che conoscete realmente
my facebook page
Felice Mastronzo.
credo che Felice sia il nome![]()
Banned
Faber, dopo aver letto la lista i nomi poi li conosci![]()
Delphino Curioso
Un tizio di 78 anni che studia alla nostra università (noi lo chiamiamo Socrate, cavolo, è identico) è Vincenzo Onorato Onorati
![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
TOO EXTREME!!11!!
Un collega di mio padre si chiama Porco di cognome .
E' un cognome della mia zona,di dov'è?Bene,il mio compagno di banco di cognome fa Contraffatto.Ogni tanto gli chiedo:"Fammi vedere dove sta l'etichetta con scritto Made in China
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Segnalibri