Spit, è la tua ragione di vita, vero?
allora, prendendo spunto dal fatto che negli ultimi giorni i topic di spam sono spuntati come funghi vi chiedo cosa ne pensate della attuale situazione spammosa, ma non sulla quantità dello spam, ma bensì sulla sua ben più importante qualità
Magari non spammate troppo, potrebbe essere una discussione interessante![]()
Spit, è la tua ragione di vita, vero?
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Ottima ed abbondante, ma solo perchè ci sono io!![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
scusate la mia ignoranza telematica ma di presciso...cazzo vuol dire spammare?
cerco ancora scusa a tutti quanti per l'imperdonabile mancanza
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
The One Who Made Heavy Metal
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
ah ok ho capito praticamente spammo da sempre senza manco saperlo... sono pessimo
PS. ehm waspy scusa se non siamo tutti "giovini" come te... GIOVANOTTA ahahahaha
PPS. caro slevin siamo fottuti, la tecnologia prenderà il sopravvento e noi ne saremo travolti... quando dei cyborg gay vi inchiappetteranno gridando ahhh siiiii ti spammo tutto non dite che non vi avevamo avvertito!
mi spiace, ma gente come Zoid, Rolf, MetalPeppe, Il Luppooo è insuperabile (ma soprattutto agiva rischiando, quando non c'erano ancora gli "appositi spazi" per gli spammoni)!
spammmmmmmmmmmmm!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
PAZZA INTER AMALA!
Per la serie:i problemi fondamentali che ogni buon utente deve porsi
Io non mi lamento
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Segnalibri