stronzo nel cesso vince!!!![]()
Io ti denuncio
Come da titolo
1
2
3
4. notare dove si è messa questa per farsi la foto
5. notare il vestito fatto con paint
6. no comment
7. questa qui prima si è alleggerita e poi...
8. evvabbè
9.
10. e la vasca rosa ha un suo perché
![]()
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
stronzo nel cesso vince!!!![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.![]()
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che non si è capito ancora se sono lacrime o sono baci
HOLY WAR
VECCHIA
![]()
La pancetta flaccida della 6 non si batte!![]()
ommadonna ma perché devi aprirli subito dopo pranzo sti sondaggi
comunque ho votato la 6...ha quel nonsoché in più delle altre..
..certo la tipa che si fa la foto in bagno senza tirare l'acqua...![]()
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
TM Videogame :nerdino:
La signora grinch è ABBOMINEVOLE![]()
TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
Miei social network
il più grande capolavoro d'arte moderno by Gian_Ibanez
<Kai85> se riproduci contemporaneamente lacuna, poison e slayer vengono fuori i Between the Buried and Me
<Harakiri> OH NON ENTRATE TUTTI INSIEME
<Attilaz-away> io do i voti come se vomitassi nell'arno! pagliaccio di marmo, pagliaccio di marmo!
<Brawler_cell> Vai di facial <Kai85> Satriani di anal *Kai85 scappa
<Fenrir> apri il sofficino e passatelo tutto addosso <Attilaz> :fapfapfapfap:<Attilaz> VOGLIO FARE SESSO CON UN SOFFICINO VESTITO DA GABIBBO
<Fenrir> W I VIDEOGIOCHI
<_Ib7> BROKEN OLOLOL SCIROPPO
<absu> stop! <@Fenrir> hammertime!
<_Iban> see aspetta e spera che muore andreotti...ha la gobba piena di redbull
HEY!!! LISTEN!
Beh la 8 e la 9 potrebbero sembrare quasi normali
Vince la 6 perchè ha quello sguardo "un po' così" che piace tanto a noi maschietti![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
The blood of the eyes
3-4 di queste mi sembrano delle discrete fighe, le trovo fuori luogo in sto sondaggio. Ho votato la 1, anche se pure la 6 non scherza.
Ommioddio
La 6 tutta la vita!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Assolutamente la 6!!!!![]()
V.I.P. Very Important Pecoro
Originariamente Scritto da Slater
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Trapped in the mold
ero indeciso tra 6 e 7..in quanto a orrore la 6 non ha rivali, ma la ho votato la 7 per il semplice motivo che rappresenta nello stesso tempo lo squallore delle ragazze-myspace con le loro fotine dall'alto in pose sexy per far veder la carrozzeria..cosa che mi da abbastanza fastidio..oltre che appunto ci son casi in cui la cosa diventa ridicola e patetica.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
PAZZA INTER AMALA!
La 6 e la 1 fanno spavento!
Voto la 6,perchè la 1 più che una donna sembra la versione dark di platinette![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Segnalibri