ovviamente Bitumato e posterdati
Blindo alla supercazzola prematurata
Con scappellamento a destra
Come se fosse antani
Bitumato e posterdati
Banned
Brematurata la supercazzola o scherziamo?
ovviamente Bitumato e posterdati
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
No no mi scusi, noi siamo in due, come se fosse antani anche per lei, oppure in quattro, anche scribai con confandina, come antifurto per esempio.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve č come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterą un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerą in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Elstree remember me!!!
siamo in una societą evoluta in cui il progresso genera progresso che genera nuova energia come il metano, ma anche il nostro culo produce metano, la situazione č alquanto complessa
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Sorella? Col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra? No, eh? Pazienza...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve č come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterą un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerą in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Banned
ma io so 'n'omo d'affari carmencita: tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allacciascarpa, scarpallaccia!
Banned
E' una cosa d'alberghi!
Metal Legend
assolutamente con scappellamento a destra![]()
La cappella sinistra č a destra:
YouTube - Amici Miei atto II Supercazzola Don Angelo Bernocchi
Don Angelo Bernocchi rules!
Ultima modifica di dani66; 31-01-2010 alle 16:06
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Banned
Banned
Dominum vosibiscum blinda.
Banned
Non ho capito un cazzo :'D
Trapped in the mold
Io le dico solo due parole:
Vice Sindaco.
Dei tre telefoni qual'č come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? Dei tre?
...daai su..quello col prefisso!
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
Segnalibri